venerdì 6 maggio 2011

pendenti rosa

Eccomi!

Allora oggi vi presento i miei primi orecchini fatti su commisione.
Vi ricordate il cerchiello rosa che vi ho mostrato ieri? Quello per la nipote della suocera?
Ecco la cugina acquisita mi ha richiesto degli orecchini da abbinarci.. PANICOOO!!!


Eh si, perchè dovevo fare degli orecchini con il tubolare e ne avevo fatti solo un paio di prova che poi vi mostro e soprattutto dovevo farli rosa: un colore che utilizzo veramente poco!
Beh ci ho pensato tre giorni e poi ho prodotto questi:


Per riprendere l'idea del cerchiello ho riempito solo in parte il tubolare di perline rosa e poi al centro ho appeso un pendente mobile con perline sempre rosa e una goccia finale ancora rosa!
Beh l'effetto mi ha piacevolmente sorpreso (vorrei anche vedere.. dopo tre giorni di meditazione!!) anche perchè hanno le tre caratteristiche che mi piacciono: sono lunghi, si muovono e sono molto leggeri!
Cosa dite vi piacciono?

Questi invece sono quelli che avevo fatto in precedenza con il tubolare fuxsia scuro: al centro ho inserito un filo metallico curvo con una perla azzurra.
Di questi mi piace che sono lunghi, leggeri e la combinazione di colori oltre che l'impatto visivo, ma il filo metallico che ho utilizzato non è quello corretto in quanto troppo morbido e si piega.. uff.. la prossima volta farò meglio.. oppure cambio filo a questi!


Ok, per oggi va bene così!
Domani vi mostrerò una lunga sfilza di rose di fimo, oppure farò partire il mio primo blog candy per festeggiare l'apertura di questo blog a lungo pensato!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...