lunedì 16 maggio 2011

quarzo ametista

Eccomi,

ieri pomeriggio anche se diluviava sono andata con tutta la famiglia a fare una passeggiata e siamo passati davanti ad un negozio che vende pietre dure. Non ho resistito così siamo entrati a dare un'oocchiata.. e siamo venuti fuori con due spendidi quarzi ametista e altre due pietre dure che si chiamano occhi di tigre.

Oggi c'è il sole e così per festeggiare ho fatto degli orecchini con i quarzi:


Sono bellissimi!! Ho fissato le pietre dure con del filo di alluminio coprendole in parte con il filo e creando un anello sopra, poi ho aggiunto due piccole perle piatte in argentone.
Qui sotto le vedete indossate.. eh si perchè mi sono piaciuti talmente tanto questi orecchini che li ho già addosso! :DD


Appena ho tempo decido cosa fare con gli occhi di tigre e poi vi faccio sapere!

A voi piacciono questi orecchini? fatemelo sapere!
A presto!

3 commenti:

  1. FANTASTICI!!!!! sono veramente bellissimi! l'argento del metallo sta benissimo con il colore di questa pietra! clap clap clap!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...