sabato 4 giugno 2011

tortine

Eccomi!

Prima di tutto vi annuncio che ho aperto il mio negozietto su artesanum come potete vedere dal banner in alto a sinistra! :D

Poi.. oggi è il giorno delle tortine di fimo!
Vi mostro due paia di orecchini che ho fatto vicino a Natale, un paio per me e uno per la stessa amica a cui ho fatto la collana.

Per me ho fatto degli orecchini lunghi a due fili; per ogni filo ci sono due perline striate in argentone e sotto una fetta di torta azzurra con sopra una piccola rosa blu. Per creare più movimento ho fatto i due fili di lunghezza diverse.


Mentre per la mia amica ho utilizzato una perla in resina sfaccettata gialla, poi una perla rosa in feltro e infine una fetta di torta in fimo bianca rosa e gialla.
Devo dire che preferisco questi che i precedenti, anche perchè io utilizzo pochissimo il feltro, mentre in questo caso il risultato mi ha piacevolmente colpito.


Cosa ne pensate?
A presto, e buon ponte!

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...