giovedì 7 luglio 2011

astronavi e facebook

Buongiorno!
Oggi vi mostro degli orecchini corti corti.
Il motivo per cui sono così corti è dovuto al fatto che sono appesi sotto alla mia prima monachella fatta a mano! Quindi dopo aver fatto la monachella non volevo mettere niente che "rubasse l'attenzione" a lei, quasi quasi volevo finirli così: una monachella da sola appesa all'orecchio!
Poi invece ho preso delle perle in argentone a forma di astronave recuperate quando ho spezzato un bracciale da cui ho tirato fuori anche le perle olive e le ho appese sole sotto la monachella.


Pensate che le perle olive sono così grosse che prima di spezzare il bracciale non le avevo neanche notate queste a forma di astronave!


E infine.. un bel primo piano della monachella! bellissima.. dopo aver fatto le tue utilizzare quelle già pronte ti da meno gusto! Vuoi mettere la personalizzazione di una monachella fatta a mano!


Prima di lasciarvi vi do anche questa notizia: ieri sera ho aperto la pagina facebook di Amàbito!! Devo ammettere che ero molto titubante all'inizio, ma poi mi sono convinta, quindi se volete mi trovate anche qui: https://www.facebook.com/pages/Am%C3%A0bito/143983169010990

A presto!

3 commenti:

  1. Molto belli questi orecchini, complimenti!... ci sono anch'io su FB: stasera faccio un salto a spidocchiare la tua pagina!
    A presto.
    Rosy

    RispondiElimina
  2. originali questi orecchini sembrano veramente astrovavi! complimenti anche per la tua nuova avventura facebook

    Posso suggerirti il link di una mia carissima amica? partecipa al suo candy ne sarà felice

    http://graphicsphoenix.blogspot.com/2011/07/traguardo-con-premio-350-sweet-friends.html

    RispondiElimina
  3. hai ragione per quanto riguarda le monachelle...vado a sbirciare la tua paginetta...poi se ti va passa anche tu da me sulla mia pagina..io e FB non siamo molto in sintonia.....
    ciao Grazia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...