venerdì 29 luglio 2011

il bracciale nicoletta

Buongiorno!

Come avrete notato io ho mai fatto bracciali.
Beh ora ho finalmente iniziato! Come prima prova ho fatto un bracciale con tanti piccoli ciodoli, mentre lo facevo pensavo a una amica di mia sorella che si chiama Nicoletta e una volta finito mi pareva proprio perfetto per lei quindi l'ho chiamato proprio così: bracciale nicoletta!


La base è una semplice catena argentata a cui ho aggiunto piccole perle in argentone striate, delle perle in plastica sfaccettate rosa trasparente a forma di goccia.


E una serie di piccoli cuori in plastica gialli.


E poi? Potevo fermarmi qui? Ovviamente no!!
Visto quanto mi sono divertita ad affrontare questa nuova sfida dei bracciali (per me è proprio una sfida, mi sembra di dover concentrare tutto ciò che faccio in uno spazio minuscolo!! ) ne ho fatto un'altro, questa volta con la catena fatta a mano.


Il bracciale è completamente modellato da filo di ottone con i miei otto a parte la chiusura che è di recupero!


Sul filo ho inserito delle perle in plastica azzurre e successivamente dei ciondoli a goccia sfaccettati sempre in plastica trasparenti e leggermente perlati.



Infine devo ringraziare Ire che mi ha consegnato questo gradito premio.


Dunque devo scrivere 7 cose di me:

1 Amo il mare in tutte le stagioni, i suoi colori, il profumo e l'immensa profondità.
2 Soffro di emicrania e per questo odio assolutamente il vento e i cambi repentini di pressione che mi fanno stare malissimo.
3 Amo stare in compagnia, i miei cari amici e le vacanze con loro.
4 Sono una caffè addictic e da quando ho la macchinetta in casa bevo anche tre cappuccini al giorno! :)
5 Mi piace leggere, tempo fa lo facevo molto di più ora ho un po' perso l'abitudine ma è una cosa che voglio ricominciare!
6 Sono una persona testarda e quando decide che vuole una cosa decisamente poco paziente! (pensate che ormai sogno tutte le notti la fiamma e il vetro per fare le perle.. lo so, sono pazza..)
7 Beh come si può concludere questa lista senza il mio ultimo grande amore? Amo il vetro e le perle in vetro! :D

Ora dovrei girarlo a qualche blog amico..  difficile scegliere io seguo moltissimi blog con grande piacere..

http://albandrosebijoux.blogspot.com/
http://nonsonstataiostyle.blogspot.com/
http://letterapsy.blogspot.com/
http://lafatagiopi.blogspot.com/
http://fascinationstreet85.blogspot.com/
http://kilaracreation.blogspot.com/
http://leideedellavale.blogspot.com/
http://magikemani.blogspot.com/

basta va.. altrimenti non mi fermo più.. io lo assegnerei a tutte!!!
A presto!

7 commenti:

  1. Grazie per il premio!Anche io quando mi fisso con qualcosa non riesco a fermarmi e certi giorni mi porterei a letto perle e perline!Molto carini i bracciali!!

    RispondiElimina
  2. grazie mille lo prendo con immenso piacere!!!!
    bellissimi i bracciali!!!! molto meno impegnativi da fare rispetto alle collane...ma danno tante soddisfazioni...io al mercatino praticamente ho venduto solo quelli:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. Ciao Roberta!
    Sono passata a salutarti visto che sono in partenza!
    Torno tra 15 giorni e voglio proprio vedere quante belle cose avrai creato!!!
    Un grosso abbraccio ^_^
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Roberta ti ringrazio infinitamente per questo bel premio, sono lusingata!:)
    belli i braccialetti, in questo periodo li sto rivalutando tanto e forse ci scapperà anche qualche creazione!:)
    grazie!un bacio
    barbara fascinationstreet85

    RispondiElimina
  5. Ciao Roby ♥
    grazie per il premio...ne sono felicissima!!! ♥ ...lo accetto molto volentieri !!!... un abbraccio grande grande...!..a presto Giorgia ♥

    RispondiElimina
  6. Al mio ritorno ho trovato una graditissima sorpresa...Grazie!!! Sto ancora mezzo disfando le valigie e non ho avuto tempo di leggere gli "arretrati blogghiferi" ma ho sbirciato il tuo ultimo post...e quello che ho visto mi è piaciuto molto... aspettati altri commeti ;)!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Roberta! Anche se da tempo, ormai, ho deciso di non rigirare i premi per motivi di tempo, volevo ringraziarti per aver pensato anche a me! E' sempre gratificante ricevere attestazioni di stima: grazie!

    ...Mi piace molto la catena fatta a mano! Anch'io come te mi sono cimentata poco con i bracciali, probabilmente perchè non li indosso e quindi mi viene meno naturale sentirmi ispirata da uno di loro! Però... è importantissimo allargare i propri orizzonti e buttarsi in cose nuove: perciò tu continua così!
    Un bacione e buona estate!

    cRy

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...