lunedì 8 agosto 2011

la vespa nuova

Buongiorno!

Oggi vorrei mostrarvi qualcosa di diverso. Dovete sapere che da qualche giorno sono a casa dai miei genitori con tutta la famiglia, e la mia sorella più piccola ha appena avuto il suo primo motorino: una vespetta blu scura con delle margherite applicate sopra! Il punto è che va in giro con la chiave in tasca rischiando di perderla, vista anche la sua sbadataggine!
Ovviamente potevo andare via di casa senza portarmi via le pinze un po' di filo vario e qualche perla?? Noooo!!!!!!!!!! E allora ieri sera mi sono messa a fare un portachiavi!


Un bell'anello grande e una catena come corpo centrale a cui è attaccato un po' di tutto: perle in argentone piccole, tonde, piatte e perle in argentone ovali con decorazione impressa sopra, perle in plastica trasparente azzurra, perle tonde e piatte in corniola e chips di avventurina!


Il tutto è fatto con il filo in acciaio: durissimo da modellare, ma resistente ai colpi! Molto adatto alla funzione di portachiavi!


Il bello è che non tutte le perle sono fisse sul filo, alcune si muovono quindi quando lo prendi in mano senti un bellissimo csssss-csssss!


Che ne pensate? Potrebbe diventare il primo di una serie, chissà!
A presto!

3 commenti:

  1. si direi che potresti lanciare una nuova collezione...oltretutto è utilissimo per usare le perle che rimangono orfanelle
    ciao
    grazia

    RispondiElimina
  2. comodo e leggero.. perfetto ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...