sabato 13 agosto 2011

semplici geometrie

Buongiorno!

Avete visto le novità sul blog? Beh è un po' che medito su come sistemare meglio questo spazio, ho delle idee e pian piano le vedrete realizzate, spero per settembre di aver sistemato tutto il blog e essere pronta per la produzione di perle!

Oggi vi mostro un paio di orecchini fatti con il filo di ferro e una perla quadrata in quarzo ametista.


Il filo semplicemente ricalca il quadrato della perla creando dei rombi sempre più grandi.


La perla è poi inserita all'interno del filo di ferro con del filo sottile.


Ed eccoli indossati.



Li trovate già inseriti su artesanum! :)
A presto!

4 commenti:

  1. Ciao Roberta, complimenti, veramente belli!!! A me a fatto sorridere il post precedente, ma veramente ti porti il filo e le pinze in piscina???? Ma allora non sono la sola malata di creatività!!!! Devo far leggere il tuo post a mio marito che mi prende in giro!!!!! Ho cominciato ad adorare i lunghi viaggi in macchina, una volta in tre ore ho fatto un cappellino a crochet!!!!!! Ciao e buon ferragosto!!!Elisa

    RispondiElimina
  2. @gli sbarluccichii della streghetta: grazie mille!! sono tra i miei preferiti!

    @ely: si.. è vero.. le ho veramente portate! E ti devo dire che tutte le ragazze attorno a me guardavano incuriosite, ma non hanno avuto il coraggio di chiedere cosa stavo facendo! Domani infatti vado in vacanza e la prima cosa che ho messo in borsa è un mini-kit pinze-filo-perle! ;) anche mio marito mi dice che sono una pazza! :DD

    RispondiElimina
  3. belli adoro le geometrie...no, non porto pinze e attrezzi vari in vacanza...solo un buon libro per liberare la mente...altrimenti con pinze e perline potrei dimenticarmi anche di andare in spiaggia...
    ciao Grazia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...