domenica 11 settembre 2011

la amabito-family!

Buongiorno!

Ieri non sono stata presente sul blog perchè sono stata ad un matrimonio!
Vi ricordate che vi avevo detto di aver conquistato mia mamma? (qui!)
Ecco che oggi vi presento due creazioni indossate da lei al matrimonio!


Ci sono gli orecchini della linea A e... una mitica spilla coordinata! Eccovi una foto migliore!
Ho tentato di fare una spilla "abbinata" agli orecchini, quindi ho unito su uno spillone due perle i vetro e delle spirali in metallo.


Ma non è finita qui! Infatti anche mia sorella più piccola ha indossato dei miei orecchini! E anche questi sono ancora inediti per voi!


Sono due piccole palline in vetro blu scuro! Non sapete che soddisfazione questi orecchini: sono riuscita a fare gli orecchini a perno! E' una fatica farli, ma che bel risultato! Cioè il bello è che sono tutto un unico pezzo il metallo del perno e il vetro della pallina, non c'è ne un goccio di colla, ne altro! :D


E io!?!?!? Potevo forse non mettermi una creazione amabito?? Eccomi infatti con un giga-anello! :)


Ok, me mi avevate già visto, marito e martino li avete intravisti nelle foto dei banchetti.. vi state quindi chiedendo come sono le mie famosissime sorelle?? Eccoci in una foto di gruppo! ;)


Che dite? La famiglia ha sfoggiato bene il marchio amabito? ;P
A presto!

4 commenti:

  1. ieri avevo lasciato un commento...ma, a quanto pare, non è venuto!!! Mi piace tutto... il colore della parure di tua madre, la spilla (genialata abbinarla ai "Linea A")ma i miei preferiti sono gli orecchini a perno...nella loro semplicità sono elegantissimi...quindi complimenti a tutta l'amàbito-family

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla mamma e anche alle figlie!!!! ciao e ottimo lavoro Roby!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Sono contenta che partecipi al mio giveaway :-D
    In questo post, oltre che vedere delle bellissime creazioni, ho anche letto qualcosa di interessantissimo: niente colla sugli orecchini a perno, perla e perno sono uniti senza colla *.*
    Che meraviglia, ma come fai? :-D
    E' uno dei miei incubi peggiori la colla! E se ne metti troppa si vede e se ne metti poca si stacca e a volte si stacca anche se ce ne metti un quintale perché non è quella giusta... XD
    Complimenti, continuo a sbirciare nel tuo blog ^^

    RispondiElimina
  4. @uapa: Ciao! che piacere che sei passata a trovarmi! Hai notato la cosa di cui sono più soddisfatta! Ho fatto la perla in vetro direttamente sul pernetto.. ho fatto una difficoltà pazzesca a farli!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...