martedì 25 ottobre 2011

Sono arrivata ai... pendenti!

Buongiorno!

Oggi vi mostro una collana che per me rappresenta una evoluzione-rivoluzione.
Infatti al centro della collana c'è un pendente!
Fin'ora non ho mai "appeso" niente alle mie collane, ma se siete state attente tutte le ultime collane che ho fatto avevano tre perle centrali (qui, qui, qui o qui) che potevano far capire che qualcosa stava cambiando.


La spinta per fare questo salto è stato un regalo di un'amica che mi ha portato un sacchettino di perle di argentone in regalo. Una volta aperto il sacchetto.. tanti erano proprio pendenti!


Al cuore pendente ho abbinato delle perle piatte molto decorate in argentone e quattro perle in vetro fatte da me. Le due davanti sono nere con punti avorio e viola melanzana molto scuro, le due sul retro hanno una base grigia chiara trasparente e poi punti avorio e lavanda una e punti avorio e lavanda e una riga lavanda l'altra.


La catena è tutta fatta a mano con filo metallico (finalmente alla fiera Abilmente di Vicenza mi sono comprata una serie di metri di catena!! :DDD ) e la chiusura è fatta a mano con filo di acciaio e decorata con due perline in argentone.


Ed eccola indossata! Che ne pensate?


La trovate già disponibile sul mio negozio amabito.artesanum.com.
Come vi ho anticipato sabato sono stata con mia sorella alla fiera Abilmente a Vicenza, appena torno in possesso della mia macchina fotografica vi faccio vedere le nostre spese pazze! ;P
A presto!

3 commenti:

  1. a me piacciono moltissimo le collane con i pendenti perchè rispetto alle altre "stanno a posto"...bellissima questa catena!!!
    attendiamo di vedere le spese pazze

    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. Niente male! Mi piace molto la catena larga abbinata alle tue perle (sarà che le tue perle sono state una piacevole scoperta?).
    Com'era la fiera? Cose interessanti/divertenti/belle? Racconta racconta!

    RispondiElimina
  3. Come ben sai, a me i pendagli piacciono parecchio quindi approvo in pieno la tua svolta...non vedo l'ora di vedere le spese pazze vicentine!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...