venerdì 14 ottobre 2011

Una caramella per errore!


Buongiorno!

Oggi vi voglio mostrare un errore.
Uno sbaglio che però è diventato il prototipo di una nuova collezione di anelli! Ebbene si, dopo la serie "anello di cleopatra" ho creato la serie "caramella".


Ma andiamo con ordine: dove sta l'errore?
Questa perla è nata come esperimento poichè ho sbagliato a fare la perla che stavo facendo. Tutto il vetro mi è colato via dal ferro e a quel punto non potevo più continuare su quella direzione.. allora mi sono detta: ok, allora io provo a farci una perla lunga e rettangolare!
E così è nata questa perla in rosa e avorio (nella realtà il rosa è molto più tenue), non perfetta, ma decisamente interessante.


Una volta raffreddata e avuta tra le mani l'ho trasformata nel prototipo della nuova serie di anelli "caramella". La costruzione è simile all'anello di cleopatra, ma il risultato è profondamente diverso.


Anello in filo di acciaio, filo metallico sottile e perla in vetro artigianale creata con la tecnica lampwork.

Ultimo appunto prima di salutarvi: chi credete si sia accaparrato il prototipo degli anelli "caramella"? Si, avete indovinato! E' stata proprio la amabito-model! :D
A presto!

9 commenti:

  1. a volte proprio dalle cose più impensabili nascono delle meraviglie!!!

    RispondiElimina
  2. pur essendo un "errore" come dici te ne è venuto fuori un bellissimo gioiello!!!

    RispondiElimina
  3. bello!!! la perla sembra proprio una caramella, quindi anche il nome è azzeccatissimo!!!

    RispondiElimina
  4. evviva gli errori se questo è il risultato :)))

    RispondiElimina
  5. bella, con tutte quelle sfumature...ben vengano errori cosi'!

    RispondiElimina
  6. bellissimo errore direi.... la vedo benissimo anche su una collana...però dovrai fare molti errori;)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  7. Hip hip urrà per gli errori fecondi!
    Anch'io come Grazia trovo che questa forma irregolare si presti benissimo ad essere montata anche su una collana: tante caramelle di vetro buone da indossare! ;-)

    RispondiElimina
  8. Se il risultato è tanto, puoi continuare a sbagliare! eh! eh! Bellissimo!
    Ciao. Ros

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...