mercoledì 16 novembre 2011

perle perle sempre perle

Buongiorno!

Oggi vi mostro un paio di foto per mostrarvi due spille con le perle in vetro.
L'altra sera è venuta a trovarmi una mia amica che aveva un bellissimo maglioncino chiuso con una spilla molto semplice, spulciando nella scatola delle mie perle in vetro ne ha scelte alcune che le piacevano particolarmente e allora le ho proposto: vuoi che ti faccio una spilla?
Che dire.. le è piaciuta così tanto l'idea che se ne è andata con due spille in borsa! :D


Spilla con base dorata su cui sono infilate perle in vetro fatte a mano con la tecnica lampwork in color pistaccio, una è bianca e pistacchio.


Spilla con base argentata e perle sui toni del blu tinta unita e colori mescolati.

Tra l'altro uscendo questa amica mi ha dato un'idea fantastica in vista dei regali di Natale.. ancora un paio di giorni e la svelerò anche a voi! ;)
A presto!

15 commenti:

  1. molto belle entrambe** la prima è elegantissima!
    Marty

    RispondiElimina
  2. molto eleganti davvero...proprio belle queste spille...mi piacciono quelle perle pistacchio!!!

    RispondiElimina
  3. La prima é molto fine ed elegante :) Aspettiamo l'idea per Natale :D

    RispondiElimina
  4. Belle le spille, semplici ma con le tue perle di grande effetto!!! Aiuto, ho finito le tue perle, ho venduto tutte le collane, il successo va diviso in due...quindi metto insieme l'idee e poi ti faccio un'altro ordine!!!! A presto!! Elisa

    RispondiElimina
  5. parafrasando il titolo del post: belle belle sempre belle ;)

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto queste spille! Semplici ma di grande effetto!!!

    RispondiElimina
  7. Le tue perle sono fantastiche e le spille ancor di più!
    Sai qualche giorno fa in una fiera di paese una signora creava e vendeva perle in vetro... il mio uomo ha detto: "che belle perché non le compri?" Sai cosa ho risposto: "se un giorno mi verrà voglia le prenderò da Roberta!!!"
    Baci

    RispondiElimina
  8. bellissime le spille valorizzate dalle perle, stupenda la prima con le perle color pistacchio!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  9. Carinissime!!*.* la seconda con le perle blu mi stuzzica particolarmente per la perla bianco-azzurra ^^
    Un salutne, Manu
    P.s:continuo ad avere problemi con i commenti!non capisco come mai i tuoi non vengano inseriti :( misteri

    RispondiElimina
  10. Io uso solo queste spille extra forti per tenere ferma la sciarpa. Ha fatto benissimo la tua amica a prendersene due, sono proprio belle
    ^_^
    Fede

    RispondiElimina
  11. wow che bella quella color pistacchio, elegantissima e delicata!:)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...