domenica 3 giugno 2012

Tempo di premi

Buon pomeriggio,

come vi avevo anticipato ecco che usando la connessione decente dei suoceri, posso ringraziare per bene dei premi che mi hanno assegnato! :)
Quindi preparatevi che sarà un luuuuuuuuuuungo post, ma spero comunque (abbastanza) interessante! ;P

Inizio ringraziando fantasia e colori che mi ha assegnato un premio che non avevo ancora ricevuto: il premio colors!


Questo premio richiede solo di rispondere a due domande e assegnare il premio a dodici blog, allora alle domande rispondo ora e per l'assegnazione vi rimando a fine post! ;)

1. Elenca tre mestieri che ti piacerebbe fare
Solo 3?? Come ovviamente tutte noi vorrei diventare una vera gioiellara! E poi.. vorrei fare il falegname, costruire oggetti da zero e arrivare ad un oggetto finito e rifinito: wow! Poi vorrei fare il lavoro per cui ho studiato (tanto) e ho impiegato tanto tempo, impegno etc.. ossia l'ingegnere biomedico, fare ricerca sull'uomo, in particolare il cervello mi affascina molto. Ok, gli altri li tengo per le prossime volte! ;P

2. Scrivi il nome di una canzone che ti piace particolarmente.
Non so rispondere. Non perchè non ascolto musica o non mi piace, ma perchè me ne piacciono tante e soprattutto io non ricordo i titoli. Proprio per niente.

Dopo questo ringrazio la carissima e televisiva Elisond che mi ha assegnato il premio: Liebster blog.


Una volta tanto arriva un premio "facile", infatti questo premio non richiede di rispondere a (difficilissime) domande, ma solo di assegnare il premio a cinque blog e per questo vi rimando anche questa volta a fine post! ;PP

Passiamo al prossimo e ringrazio Elena che mi passa il gioco dell'11 che prevede una quantità impressionante di domande..anche perchè nel suo post ci sono due serie di domande e non capisco se devo rispondere alla prima serie o alla seconda o a entrambi.. allora diciamo che rispondo ad alcune, facciamo le più facili!! :DD

2a. cane o gatto?
ho sempre preferito i gatti, ma mai avuto animali in casa a parte una cocorita e i pesci dell'acquario.

4a. che automobilista sei?
uno a cui non piace essere il passeggero. ho paura quando sono in macchina con altri e mi fido di pochissssssimi eletti. ;)) La mia guida è peggiorata con l'arrivo del piccolo di casa, quando era molto piccolo odiava stare in macchina così io ho associato lo "stare in macchina" con il "fare presto"!

9a. qual'è per te l'elemento più importante perchè una casa sia confortevole ed accogliente?
Facilissima: chi ci abita.

11a. fra gli abiti che possiedi, quale ti fa sentire più bella, elegante e a tuo agio?
Tutti, non prendo abiti che non mi fanno sentire così. Anche con l'abito da sposa mi sentivo così! Tornando dalla festa del matrimonio ho tentato di convincere i miei autisti a fare una sosta dal paninaro sulla strada, ma si sono rifiutati perchè ero vestita da sposa, ma io sarei andata anche a fare un picnik vestita così! :D

3b. sei una persona abitudinaria o ti piace il caos del cambiamento?
Sono abitudinaria, ma mi piace cambiare. :)

4b. esiste un cibo che proprio non riesci a mandare giù?
peperone e poco altro che ha un odore che mi disturba.

6b. quando eri piccola cosa volevi fare da grande?
La bidella come mia nonna.

7b. ci sono cose di te che vorresti cambiare?
tantissime come tutti.

Ok dai basta.. direi che per oggi il post è abbastanza lungo!
Ora assegnamo questi bei premi a un po' di blog.. e siccome ho fatto un mega-mix le fortunate vincitrici di questi premi potrebbero rispondere a un po' di domande a cui ho risposto io, mi piace un sacco leggere qualcosa di più su di voi! :)

Grazia di magikemani
Rory
Nico di 1129design
Monica di ca'deiduchi
duediquadri
Marzia Schiavolin
cernittando
Clod di artefatti
fashionationstreet
filo e colori di Ila
Il laboratorio di Helena
Martina di Kairos
Le idee della Vale

Ecco il mio problema è che quando devo premiare vorrei premiare tutte!! Per questa volta mi fermo qui, ovviamente non ho ri-premiato chi mi ha assegnato i premi.
Complimenti per essere arrivate fino a questo punto del post e a presto!

4 commenti:

  1. Roberta carissima ti ringrazio molto... accetto voletieri ma non so se poi risponderò alle domande ;O)!!!

    sono un po' birichina in questo periodo!!!
    ciao un bacio grande
    Clod

    RispondiElimina
  2. graaaaazie!!!! Sto radunando premi e domande poi farò un post;-)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. Cara, ma che gentile che sei!, grazie davvero di cuore!.
    ps: la risposta 11 è a dir poco deliziosa :D.
    :*

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...