venerdì 28 settembre 2012

sempre troppo poche

Buongiorno,

Il post di oggi volevo scriverlo ieri, ma il piccolo di casa ha avuto la febbre per la prima volta e ha voluto stare in braccio a lagnarsi tutto il giorno. Insomma ho passato il pomeriggio con una grande borsa dell'acqua calda semovente sulla pancia! :DDD
Oggi è qui con me per precauzione, ma ho trovato lo stesso un momento per mostrarvi una nuova collana che mi piace parecchio.


Una collana semplice e chiara, per non dire trasparente! :DDD
Due perle in vetro soffiato trasparente, due in vetro soffiato color avorio e una con i due colori mescolati. Per chiudere i fori delle perle argentate e filo di acciaio per tenere insieme il tutto.


Vi state chiedendo cosa sono poche come scritto nel titolo? Beh la risposta è le perle soffiate!
Ne riesco a fare sempre poche per volta. Per realizzarle ci vuole una grande concentrazione, è parecchio difficile realizzarle e così appena mi stanco devo smettere a volte con due a volte con quattro perle.
Inoltre questa settimana ho dovuto tenere il cannello spento perchè ho faticato a trovare una valvola di sicurezza da inserire nella strumentazione..
Ora però ho tutto e ho intenzione di passare il weekend al calduccio della mia fiamma! :))


Questa collana la trovate già su etsy: qui!
A presto!

7 commenti:

  1. Mi dispiace per il tuo bimbo...quando stanno male ci stringe il cuore!!!!!!!!!!
    Che bella la collana, le perle sono belle, la trasparenza mi piace un sacco!!!! Buona giornata!!! Elisa

    RispondiElimina
  2. fantastica! un bacino al tuo cucciolo!!

    RispondiElimina
  3. bellissimissima** adoro le perle trasparenti e queste così assemblate, con le sfumature graduate, rendono la collana stupenda**

    RispondiElimina
  4. vedo che anche tu sei una mamma giovane!!
    :-)
    quando stanno male comunque non è facile..
    comunque la tua collana è splendida

    RispondiElimina
  5. condivido il commento di Martina, praticamente ha detto ciò che stavo per scrivere...un bacio al tuo cucciolo..
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  6. bellissima questa collana!! anche a me piacciono le trasparenze e i colori chiari!! E mi piaceva tanto anche l'idea semplice (del post sopra) della collana con una perla sola... in particolare quella blu trasparente!!!
    non mi sono dimenticata dello scambio...eh eh eh... è solo che quella cosa che ti piaceva non ce l'ho più ...:(((.... mannaggia!!! Come si fa??
    un bacio
    Clod

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...