giovedì 10 gennaio 2013

Un cuore

Buongiorno,

finalmente ho qualcosa di nuovo da mostrarvi! :)
Eh si perchè tornata dalle vacanze di Natale mi sono messa riordinare i miei spazi di lavoro, per ora sono a metà, ma ho voluto provare il tavolo "vuoto" come lo avete visto sulla mia pagina facebook! Se ve a siete persa la trovate qui! ;P

Quindi volendo provare a realizzare qualcosa di nuovo ho preso in mano l'alluminio e mi sono detta: "ora voglio fare un anello".


Ho preso un tondo di metallo che mi pareva potesse avere il diametro di un dito e ho iniziato a martellare allegramente il filo.
Una volta realizzato il tondo mi sono chiesta cosa potevo metterci sopra e visto che san Valentino è in arrivo ho provato a modellare un cuore.


Non soddisfatta di tutta questa dolcezza ho anche aggiunto due mini-mini perline in vetro delle mie color rosa antico!


Chissà se questo anello sarà il primo di una serie o rimarrà unico e solo?
Vedremo che tipo di ispirazione mi porterà quest'anno nuovo.. intanto ho iniziato a provare a fare delle foto senza fondo bianco.
L'anello lo trovate già inserito su etsy: qui.
A presto!

2 commenti:

  1. mi piace ^^ io voto per altri con perle in tanti colori!
    un abbraccio,MAnu

    RispondiElimina
  2. io dico che sarà il primo di una lunga serie dai colori primaverili!!!
    Le tue foto bianche erano proprio belle, ma a me piace anche lo sfondo diverso;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...