mercoledì 10 aprile 2013

post su zankyou e prossimo appuntamento

Buongiorno!

Faccio moltissima fatica a scrivere i miei post sul blog con la cadenza che vorrei e così la mia lista di post da scrivere si allunga invece che accorciarsi, non mi era mai successo e mi fa molto strano.
Però devo dire che parte di ciò è dovuto al fatto che questo weekend, il 13 e 14 aprile, parteciperò al festival dell'handmade a Verona, eccovi la locandina ufficiale


Per cui questa volta ho deciso di fare le cose in grande e costruire uno spazio espositivo che non prevedesse l'utilizzo di un tavolo e che si facesse notare..
Beh forse mi sono fatta prendere un po' la mano la costruzione si fa notare anche troppo.. che ne pensate? 


Questa è la struttura.. ora devo realizzare le rifiniture sulle superfici e pensare alle luci.. beh forse è il caso che mi rimetto al lavoro! XD

Ma prima di salutarvi volevo lasciarvi il link ad un post su zankyou che ho scritto io a tema: matrimonio a fiori con tocchi handmade! Mi sono divertita molto a cercare i prodotti e a creare tutta la composizione, forse dovrei farne una rubrica sul mio blog.. lo metto nella lista delle cose da fare! XD


Spero di conoscervi in tante dal vivo a Verona, scappo a continuare! :)
A presto!

8 commenti:

  1. Ammappete Roby!!!! Son curiosissima di vederlo!

    RispondiElimina
  2. Super interessante lo spazio espositivo fatto con i cartoni! Non vedo l'ora di vederlo completo, con i tuoi lavori in bella mostra sopra! Purtroppo Verona è troppo lontana, ma prima o poi ci incontreremo... sarebbe bellissimo essere per una volta vicine di banchetto!
    In bocca al lupo!!! Baci!

    RispondiElimina
  3. Roby sei stata geniale sono curiosa di vederla!!!

    Ci vediamo a Verona, baci

    Marzia

    RispondiElimina
  4. Io la vedrò dal vivo!!! posso fotografartela nel caso? :D sei una grande! ahah

    RispondiElimina
  5. Lavoro ambizioso, complimenti per l'idea e buon lavoro!

    RispondiElimina
  6. Caspita che lavorone, è un stand gigantesco ma soprattutto fichissimo! :) Dopo il festival, però, ce lo farai vedere terminato e allestito?!
    In bocca al lupo...per me, purtroppo, è troppo lontano! :(
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. mi aggiungo al coro...sono curiosissima di vedere l'allestimento finale, cavoli sei un vulcano!!!!
    E...l'ho gia detto ad altre...quanto vi invidio!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...