martedì 14 gennaio 2014

Il primo in ritardo

Buongiorno,

eccomi a scrivere il primo post dell'anno, finalmente!
Devo ammettere che dalla settimana precedente al Natale fino alla fine delle ferie non sono riuscita a seguire per niente nè il blog nè la pagina facebook e mi sono goduta un po' di vacanza lontana dal pc! :D

Però non sono stata con le mani in mano, ho pensato.. letto.. e prodotto un po' di perle soffiate!


Ho deciso che quest'anno mi do alle trasparenze e ai colori, quindi penso realizzerò un bel po' di queste collane tutte colorate, magari mescolando anche i colori delle perle nella stessa collana.. chissà! ;)


E per quanto riguarda le trasparenze voglio realizzare anche tante collane con fili di colori diversi, alcuni neutri, ma altri super colorati, come in questo caso!


E poi.. forse questo lo avevo già accennato.. voglio iniziare a realizzare i completi!
E quindi ecco gli orecchini abbinati alla collana! :D


Questo non vuol dire che non realizzerò più oggetti con le perle piene e il metallo (anzi il mio tavolo ne ha già dei pezzi in lavorazione), ma che tenterò di dedicare più spazio anche alle soffiate! :)

Buon inizio anno e a presto! :)
La collana con filo turchese e gli orecchini li trovare sullo shop online qui e qui!

6 commenti:

  1. Sono bellissime... e sembrano così delicate che quasi non oserei (io sbadatissima!) toccarle. Ma sono davvero così fragili?

    RispondiElimina
  2. Belle, le trasparenze colorate mi piacciono davvero tanto! Mi pongo la stessa domanda di Monica: sono molto fragili?

    RispondiElimina
  3. Bellissime! Sembrano quasi delle bolle di sapone per quanto sono trasparenti e delicate!
    Ottimi inizio! ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissima la tua nuova linea tutta sulle trasparenze! Sei davvero un'artista del vetro, le tue creazioni sono sempre più affascinanti... e adoro gli ultimi orecchini, con quel bellissimo filo arrotolato :)

    RispondiElimina
  5. Le perle non sono così fragili come sembrano, anche se cadono spesso non succede niente.
    A volte a me cadono persino per terra e non si rompono.
    Certo che son sempre di vetro per cui con cadute ripetute, o cadendo dall'alto per terra può capitare che una si rompa. :)

    RispondiElimina
  6. queste perle sono una vera meraviglia!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...