martedì 6 maggio 2014

Riaccendendo la fiamma

Buongiorno,

finalmente sto pian piano riaccendendo la fiamma del mio cannello, e così sto iniziando a riassaporare il gusto di realizzare le perle.. e il tentativo di perfezione ogni volta che devi realizzare un tondo da un ammasso di vetro fuso che cola e il piccolo respiro che fai per darti il tempo ogni volta che appoggi la bacchetta fusa sul tondo appena realizzato per posizionare un po' di vetro e creare così un punto..


Ripartendo quindi dall'inizio ho realizzato queste due perle nei toni del blu scuro e avorio, semplicemente quattro punti grandi che girano attorno alla perla e otto piccoli punti a rilievo in color avorio.


Non volevo poi appesantire e rischiare di nascondere le perle così le ho montate su questi orecchini essenziali incorniciandole semplicemente con questo sottile cerchio.

Questi orecchini li potete trovare a questo link: qui!
ps. scusate le ombre nelle foto, ma ultimamente sono un po' refrattaria alla macchina fotografica! ;)
A presto!

5 commenti:

  1. Ciao! Scusami è da un po' che non passo! Bella la nuova veste del blog e belle come sempre le tue creazioni!

    RispondiElimina
  2. che meraviglia queste perle!!!! A me le foto sembrano ok e l'ombra non mi dispiace, rende la foto molto naturale

    RispondiElimina
  3. Belle, mi piacciono molto! Nelle ombre si vedono i riflessi di colore, lasciale così.

    RispondiElimina
  4. Mi mancavano davvero le tue belle perle di vetro :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...