venerdì 20 maggio 2011

ancora fiocche?!??!

Eccomi,

ebbene si.. ancora fiocche! Ma per una buona causa! ;)
Allora volevo fare un regalo di compleanno a un'amica, e lei mi aveva detto che le piacevano molto gli orecchini azzurri con le fiocche che ho postato un po' di tempo fa (qui) quindi ho pensato di farglieli anche a lei!
Per variare un po' li ho fatti azzurro più chiaro e ho cambiato perla, ne ho messa una in resina in azzurro molto chiaro.
Spero che la sorella che possiede gli azzurri originali non si offenda, ma.... questi sono più belli!!

Li ho messi dentro una bella scatolina e poi dentro una busta, ora devo solo imbucarli, spero che per lei sarà una bella sorpresa!

Ieri tra l'altro sono stata alla fiera campionaria a padova e ho comprato una nuova colla dall'austria che promette di fare miracoli, SPERIAMO!!

Ah ma non vi ho ancora mostrato gli orecchini!! Me ne stavo dimenticando, eccoli:






Ok, vado a fare la cena che il marito si lamenta!
A domani, anzi no.. domani ho un matrimonio quindi se arrivo presto domani sera vi scrivo, altrimenti ci sentiamo domenica!
A presto!

3 commenti:

  1. trasmettono tanta serenità, ciao e divertiti al matrimonio! fai gli auguri agli sposi anche da parte mia

    RispondiElimina
  2. é proprio arrivato il momento di metterci un bel commento accipicchia!!! Roby, grazie mille! una supersorpresona! e sono super belli!!! Alby dice: "è proprio buona la Roby" e io devo aggiungere "è proprio brava!" grazie ancora, e speriamo di vederci presto! bacio, Roby.

    RispondiElimina
  3. Oh ti sono arrivati allora!! Pensavo non arrivassero più! beh mi fa molto piacere che ti siano piaciuti! Spero anche io di vedervi presto!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...