giovedì 26 maggio 2011

Ancora problemi!

Eccomi, finalmente!

Anche oggi blogger ha problemi e non mi ha fatto entrare fino ad ora! Anzi su firefox ancora non mi fa entrare.. quindi ho provato con un altro browser e per fortuna funziona!

Per prima cosa informo che questa mattina ho spedito sia il premio del blog candy che i regalini del PIF, spero arrivino presto! Quindi attendete ancora qualche giorno e poi vi mostro ciò che ho fatto per il gioco PIF!

Oggi devo fare un paio di orecchini con pietra rosa e monachella in argento per un'amica, appena li ho finiti ve li mostro!
Intanto, nell'attesa vi lascio con degli orecchini in fimo!
E' tanto che non lo utilizzo e ho una gran voglia di farci un bastoncino per capelli che ho in mente.. comunque questi orecchini sono formati da una bellissim pietra arancione e un cioccolatino ripieno, sono molto più corti dei miei soliti orecchini, ma mi piacciono molto!


Mi sembrano molto estivi con questo colore solare!
A voi piacciono?
A presto, anzi spero prestissimo con gli orecchini con la pietra rosa!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...