mercoledì 25 maggio 2011

pulizie di primavera

Eccomi un po' in ritardo!
Questa mattina all'alba si è presentata mia mamma per aiutarmi a lavare la casa visto che questo piccoletto non mi lascia fare quasi nulla! Così sono un po' in ritardo con il mio post!


Per prima cosa vi mostro la parure indossata da mia sorella, infatti ieri è venuta a ritirare gli orecchini, coordinati alla collana, che vi ho mostrato qui.


Poi visto che era qui mi ha aiutato a fare il pacchettino e un biglietto per ely che ha vinto il blog candy, ma anche questi non ve li posso mostrare finchè non gli arrivano perchè siano una sorpresa!
Invece per voi ho due paia di orecchini:
i primi sono molto semplici, fatti per un'amica, e hanno una piccola perla piatta in argentone e sotto una perla cilindrica in resina blu.


mentre i secondi sono fatti con perle bianche leggermente bucherellate e due perle ovali schiacciate azzurre, molto carini!


Cosa ve ne pare?
A presto!

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...