mercoledì 18 maggio 2011

una montagna di pietre dure!

Oggi ho pensato agli orecchini per la mia amica che avevo fatto ieri e non mi avevano soddisfatto, ve li ricordate? sono questi.

Soprattutto a casa non avevo perle blu e bianche adatte, quindi quando oggi sono andata a fare un giretto alla fiera campionaria padova ho trovato delle pietre dure blu adattissime!! poi.. visto che ero li..  ho preso anche delle perle in quarzo rosa e delle piccole perle irregolari in quarzo sia trasparente che color ametista! bellissime!!

Una volta tornata a casa e dopo aver dato da mangiare al piccolo mi sono lanciata sulla nuova idea per questi orecchini e qui di seguito vedete il risultato:





Ohhhhhhhh!!!!!! Ora si che sono soddisfatta! Questi mi piacciono proprio!
Allora la perla grande e tonda e quella piccolissima sotto tutto sono in argentone mentre le perle dentro al cerchio sono quarzi trasparenti e pietre dure blu (anche se nella foto sembrano quasi nere) che ho preso oggi.
Spero che piacciano anche alla mia amica e scusate il ritardo del post di oggi! ;)

A presto!

3 commenti:

  1. sono degli orecchini molto importanti perchè attirano l'occhio! la tua amica sarà super ammirata

    RispondiElimina
  2. ciao stella, benvenuta! SI hai ragione, sono abbastanza importanti, quello di cui sono contenta è che li ho fatti pensando proprio a lei che porta sempre gli orecchini e spesso molto grandi!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Robi, finalmente sono riuscita a visitare il tuo blog...ma fantastici!!!...sono questi quelli che qnd hai fatto per me??!!!mi piacciono molto!...e ce ne sono anche altri (da mettere in altre occasioni) che mi piacciono davvero tanto!!!...bravissima!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...