lunedì 20 giugno 2011

Abbinati agli occhiali

Buon giorno e buon lunedì!
Ieri non sono riuscita a scrivere perchè ho dedicato una giornata alla famiglia, siamo stati in spiaggia con i nonni e alcuni amici! In ogni caso non sono rimasta con le mani in mano, infatti mi sono portata via del cotone blu scurissimo e ne ho fatto una bellissima catenella, vi ricordate? Ve ne ho già mostrata una in rosa! Ora datemi il tempo di finirla e poi ve la mostro.

Per ora invece vorrei mostrarvi questi orecchini che finalmente ho fatto per me! Poco tempo fa ho cambiato occhiali, prima li avevo argentati ora sono blu, quindi mi servivano proprio un bel paio di nuovi orecchini in blu da abbinare!
Quindi ho preso il filo di ferro zincato, due perle in pietra blu ed eccoli.


Ho avvolto il filo attorno alla perla e poi ho fatto due pieghe al ferro speculari perchè mi piace che gli orecchini abbiano un verso, che non sia indifferente se uno lo metti a destra e l'altro a sinistra o viceversa!


Come si può notare dal particolare la perla non è infilata direttamente nel fil di ferro, ma è legata ad esso dal filo più sottile che si attorciglia ai due bordi del cerchio.

Che ne pensate?
A presto!

3 commenti:

  1. Buongiorno Roberta, grazie per aver partecipato al mio giveaway, tornerò a sbirciare tra le tue pagine, in bocca al lupo

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberta. Molto piacere di conoscere te ed il tuo bel blog. Complimenti per la grande fantasia delle tue creazioni. Io, poi, amo molto la tecnica wire :-) E congratulazioni per il corso!! Chissà che un giorno non riuscirò a farlo anch'io. Intanto, attendo di conoscere le tue impressioni :-) Ciao!!
    Antonietta.

    RispondiElimina
  3. @Antonietta grazie mille per il complimenti! Vi farò sapere come è il corso, non vedo l'ora di iniziarlo!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...