martedì 19 luglio 2011

collana bianca nera e azzurra

Buona sera!
Intanto grazie a tutte per i vostri commenti. Mi pare proprio di capire che sia esperienza comune a tutte la diffidenza riguardo alle creazioni e l'incomprensione riguardo all'impegno e la passione necessari per creare qualcosa di bello e personale.

Oggi vi mostro una collana fatta con perle artigianali in vetro nei colori bianco, nero e azzurro.


Una collana lunga lunga con catena argentata sottile sottile, sempre per non rubare la scena alle perle in vetro che dal vivo hanno una luce fantastica che non sono ancora riuscita a rendere in foto!


Ci sono una serie delle ormai famose perle bianche, poi alcune perle a base nera con dodici punti azzurri o quattro punti in doppio colore: bianco e azzurro.


E poi c'è una perla (quasi) cilindrica a base nera con punti azzurri.


Amo le collane asimmetriche.
Spero arrivi presto l'attrezzatura per iniziare a produrre le perle in vetro per migliorarmi sempre più. Ammetto che sono sempre un po' critica con le cose che faccio, forse anche troppo, ma quando faccio una cosa punto a farla sempre meglio: vi prometto quindi che le perle che posterò saranno sempre più tonde e con dimensioni sempre più simili! :)

A presto!

3 commenti:

  1. una lunga e bella collana, ciao e complimenti

    RispondiElimina
  2. Ciao, finalmente trovo un pò di tempo per passare!!!! Ho letto il post precedente...con lòa tua dettagliata cronaca sembrava di esserci stata!!!! Grazie!!!! E non dare importanza alle persone un pò "ignoranti" e scettiche riguardo il fatto a mano....in giro ce ne sono tantissimi...e complimenti per la collana e le tue perle fatte a mano, sono veramente belle!!!!! A presto Elisa

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...