venerdì 22 luglio 2011

verde e argentone

Buon pomeriggio!
Scusate se in questi giorni non riesco a seguire il blog come al solito, ma sono in ferie con la famiglia e quindi riesco a stare poco al pc! :)

Oggi sono super contenta perchè questa mattina ho fatto un grande passo verso la produzione di perle in vetro: ho comprato il vetro!! Siamo andati tutti in gita alla fabbrica del vetro che per fortuna è vicina a dove abitiamo e siamo andati via con la macchina carica di stecche di vetro di tutti i colori che c'erano! Diciamo che ho fatto una scorta che mi durerà tantissimo! Anche perchè prima di fare un'altra spesa di vetro devo rientrare nella spesa altrimenti il marito smette di finanziarmi! ;P

Oggi vi mostro gli orecchini che ha preso Rosalba domenica scorsa quando è venuta a trovarmi al banchetto.


Sono orecchini formati da una perla in argentone lunga con lati tondeggianti e decorati, una piccola perla in argentone con striature e una perla in vetro con dodici punti in due tonalità di verde separate dal bianco.


In questo caso non ho lasciato i fori in vista come al solito, ma ho optato per una perlina di conteria bianca lucida della stessa dimensione del foro per coprirlo. In realtà le perline sono due: una è all'interno e impedisce alla perla di "ballare" sul filo e l'altra copre il foro.


Eccoli indossati da me.. ma a Rosalba stavano decisamente meglio, quindi sono felice che li abbia lei!
A presto!

5 commenti:

  1. il verde è il mio colore preferito e questi orecchini ti stanno che è un'incanto...complimenti!

    RispondiElimina
  2. Siiiiiiiiiiiiii, sono i miei: stupendissimi :-)

    RispondiElimina
  3. belli belli belli...che invidia saper fare le perle di vetro...
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. Ciao Roberta!!
    Sono giunta nel tuo blog grazie alla "Mucca Vanitosa", complimenti per le tue creazioni.. questi orecchini sono fantastici!!!
    Se ti va passa a farmi visita...
    Un abbraccio

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...