lunedì 1 agosto 2011

-1

Buongiorno!

Aiutoooo!!!!! Domani inizia la sagra di San Gaetano ad Anguillara e io sono ancora al buio!! Oggi pomeriggio vado a comprare quello che manca per l'illuminazione e spero ardentemente di trovare tutto altrimenti non so proprio come farò.. e questo sapete perchè? perchè noi non possiamo fare e cose semplici come tutti.. noooo!!!! Perchè comprare un piccolo generatore di corrente? E' troppo rumoroso!! nooo!!! Noi dobbiamo inventarci un modo per far andare le luci (che ancora non ho) a batteria!! Poco importa che le batteria vanno a corrente continua mentre le luci a 50 herz! Comunque abbiamo un progettino.. speriamo di trovare tutti i pezzi e che funzioni!

Intanto per oggi vi mostro un paio di orecchini molto semplici, ma carini.
Questi li ho venduti allo scorso mercatino.
La cosa che mi ha stupito quando li ho venduti è che la signora mi ha chiesto di rimpicciolire le monachelle, a voi sembrano grandi? Alla fine l'ho fatto perchè mi ero portata le pinze, ma avrò tagliato si e no 1 mm di filo! Però a lei pareva fare una enorme differenza! mah!


Sono orecchini interamente modellati e battuti a mano a partire dal filo di rame.


Come perle ho utilizzato delle chips di quarzo ametista, tre per orecchino.


Eccoli indossati, sono un pochino più corti di quelli che faccio di solito, ma mi piacciono molto, credo li rifarò con altre perle..


Allora vi state organizzando per venirmi a trovare a partire da domani per una settimana ad Anguillara??
A presto!

3 commenti:

  1. che bello io adoro le sagre, magari per la prossima posso fare un giro, se mio marito è d'accordo e mi porta
    ciao e buona fortuna

    RispondiElimina
  2. Mentre ero in vacanza ti sono capitate un sacco di cose...il mercatino, l'attrezzatura che sta arrivando e adesso lo stand alla sagra...tutto contornato dalle tue perle di vetro...che più le vedo più mi piacciono!!! In bocca al lupo per domani...aspetto con ansia di vedere il resoconto di "amàbito by night"!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimi!!! e in bocca al lupo...sono troppo lontana e...lavoro...
    ciao Grazia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...