venerdì 26 agosto 2011

una nuova linea!

Buongiorno!

Oggi ho tantissime cose da dirvi, quindi partiamo subito: vi ricordo che è in corso un PIF, quindi se siete delle creative e volete una mia creazione in regalo.. cliccate qui!!
Poi, se siete della zona, vi aspetto questa sera ad Adria d'estate per vedere dal vivo il banchetto amabito!

Vi segnalo inoltre che oggi sul retrobottega di artesanum c'è un articoletto con i miei gioielli!! Che magnifica sorpresa!! Sono contenta che lo staf abbia voluto scrivere qualcosa su quello che faccio, speriamo sia utile! Se volete leggerlo lo trovate sia in italiano che in spagnolo! ;)

E infine.. ho deciso di aprire una nuova linea di gioielli amabito!
A dire la verità è la prima linea perchè per ora non ne ho ancora fatta una..
Beh questa si chiama: Baby diva!
Infatti sono orecchini per.. bambine!
Per ora ne ho fatti sei in vari colori, voglio vedere questa sera se attirano l'attenzione o no!


Poichè sono per bambine ho deciso che le monachelle le avrei fatte tutte in acciaio così è anallergico, e ammetto che... mi sono venuti dei crampi alle mani a farle! Guardate nella foto seguente la dimensione confrontata con gli orecchini che vi ho mostrato un paio di giorni fa qui!


Ovviamente oggi sto preparando un nuovo mini-espositore per la serie baby-diva, ma non posso svelarvi tutto in un giorno giusto?
A presto!

5 commenti:

  1. Complimenti Roberta, la lina baby davvero carina, fattelo dire da me che ho una bambina di otto anni che ha una marea di orecchini!!! In bocca al lupo per questa sera!!!!! Elisa

    RispondiElimina
  2. Brava Roberta, mi piace questa idea (e anche il nome della linea è azzeccato)... non vedo l'ora di vedere l'espositore...un gran in bocca al lupo per stasera!!!

    RispondiElimina
  3. attireranno molta gente e se poi ti inventi qualche giochino, li stuzzicherai ancora di più!!! ciao e in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! come stai? spero che la tua estate sia andata bene...
    Ti comunico anche che è ripartita la Gara di Creatività...ti aspetto, se ti fa piacere!
    A presto, un abbraccio

    p.s. belli questi orecchini!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...