giovedì 8 settembre 2011

pif ricevuto

Buongiorno!

Un po' di tempo fa ho partecipato con molto piacere al pif della vale e ora.. mi è arrivata la busta! Beh se prima ero contenta di aver partecipato al suo pif, ora.. ne sono entusiasta!
Guardate cosa mi ha spedito!!
Una magnifica bustina/mini-pochette portatutto proprio della stoffa di una delle borse che aveva presentato sul suo blog un po' di tempo fa e che mi piaceva tanto! Se volete vederla la trovate qui!


Ma non è finita qui! Dentro alla busta c'era questo mitico tortellino! Ma avete visto che bello??


E se ancora non vi bastasse, la vale è stata così gentile da spedirmi due delle buste che aveva preparato per il tutorial che ho postato qui nel nostro "guest post"!
Vi faccio anche presente che la vale ha ancora un posto nel suo pif, se volete una sua fantastica creazione affrettatevi!!

Vorrei anche darvi una comunicazione di servizio che però mi entusiasma! Ho conquistato mia mamma!!!!!! Dovete sapere che lei non porta gioielli, solo qualche volta collane, ma molto raramente.. ne bracciali e soprattutto non porta orecchini! E invece... ora... vuole un paio di orecchini della linea A del colore identico al suo abito per un matrimonio che abbiamo sabato!!

A presto!

4 commenti:

  1. Waaa Roby, grazie dei complimenti (e della super pubblicità ;)), sono proprio contenta che il mio regalino ti sia piaciuto!!! Capisco che anche tua mamma si sia arresa alla bellezza-comodità della tua ormai mitica linea A!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima anche questa bustina, sono proprio contenta di averne una anche io avendo partecipato al suo PIF! ^_^

    Mony

    RispondiElimina
  3. Ciao Roby volevo dirti che ho appena pubblicato un post dove parlo di questo pif, dello scambio di post e del regalino che mi hai fatto...
    il link diretto è:

    http://leideedellavale.blogspot.com/2011/10/cera-una-volta-un-pif.html

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...