venerdì 28 ottobre 2011

Come acquistare le mie creazioni!

Buongiorno!

Questa mattina scriverò un post di spiegazione su cosa fare se desiderate acquistare le mie creazioni. So che per molte di voi saranno cose scontare, ma mi continuano ad arrivare domande di questo genere, quindi con questo post spero di essere esauriente.
Se anche avete già le idee chiare leggete comunque il post perchè in fondo troverete una novità! :)

Per le creative: se volete acquistare le mie perle in vetro andate sul negozio misshobby in cui pubblico solo ed esclusivamente set di perle in vetro:


Se non avete un account misshobby potete trovare alcune perle anche sul negozio artesanum in cui si può acquistare senza avere un account artesanum:


Se volete qualche colore-abbinamento-fantasia- quantità-etc-etc-etc particolare di perle in vetro contattatemi direttamente con una mail e vi risponderò prima possibile:

amabito@gmail.com

Per me è un piacere fare perle per tutte voi e mi rende molto felice vedere gioielli creati da voi con incluse le mie perle! :)

Per tutte: se desiderate uno dei miei pezzi, vi siete innamorate di qualcosa etc.. allora fate un salto sul negozio artesanum in cui potete trovare molte delle mie creazioni:


Ed ora.. la grande novità.. in questi giorni non sono stata molto presente sul blog perchè ho lavorato tanto al nuovo e-negozietto su.. etsy!!!! Ebbene si, alla fine , dopo le insistenze dei miei amici designer, sono approdata su etsy! Il negozio ora è pronto e man mano inserirò le mie creazioni sperando che siano apprezzate. Eccovi il link:


Infine, se desiderate qualcosa di personalizzato, particolare, simile a qualcosa che avete visto sul blog, ma era su commissione, etc. scrivetemi una mail vi risponderò prima possibile. Tenete conto che posso provare a recplicare un pezzo che non ho più, a seconda della disponibilità di materiale, ma essendo totalmente fatti a mano non verrà mai uguale, al massimo simile.

amabito.blogspot.com

Grazie per la pazienza di leggere tutto e vi dò appuntamento ad oggi pomeriggio per le foto degli acquisti pazzi alla fiera Abilmente di Vicenza!! :)))
A presto!

4 commenti:

  1. O-la-la! Adesso dovrò andare a sbirciare in tutte le tue vetrine! Curiosità arrivooooo!!!!!

    RispondiElimina
  2. bello! che il nuovo e-negozietto si riempia di tue creazioni e si svuoti per le vendite ammmericane e non! se decidi di ampliare l'offerta e fare un mini corso vetro hai da adesso la mia iscrizione ;)))

    RispondiElimina
  3. Waaa sei approdata anche su etsy...bravissima Roby e in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...