giovedì 20 ottobre 2011

I colori della foresta

Buongiorno!

Oggi vi mostro un bracciale che ha già trovato casa al polso di una cara amica, con grande piacere e soddisfazione per me!
Questo bracciale ha una storia un po' particolare, in quanot per prima ho fatto la perla in vetro centrale che non è bianca, non è avorio, ma bensì pistacchio!
Una volta raffreddato il vetro ho tirato fuori la perla e... non mi piaceva! Il colore proprio non mi piaceva! Allora ho fatto la perla in basso a sinistra con base pistacchio e punti neri.. risultato interessante e così ne ho fatta un'altra uguale.
A questo punto ho abbinato le tre perle in vetro a quattro perle sfaccettate verde scuro di un materiale misterioso e piccoli pezzi di catena color rame.


Se ti stai chiedendo se quella in alto è ciò che pensi, la risposta è si, Grazia, quella in alto è una chiusura fatta a mano in filo di rame battuto! :DD


Una volta assemblato il tutto il risultato mi ha entusiasmato: colori caldi che a me ricordano decisamente i colori della foresta.


Bracciale con tre perle in vetro artigianali create con la tecnica lampwork, quattro perle sfaccettate verde scuro, catena color rame e chiusura fatta a mano in filo di rame.
A presto!

8 commenti:

  1. siiiiii mi stavo proprio chiedendo se la chiusura è fatta a mano!!!! Bravissima...dai di la verità il bracciale ha tutta un'altra classe;)
    Belle anche le perle pistacchio!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. complimenti per questi tuoi ultimi lavori vedo che le perle ti stanno dando molta soddisfazione e si vede!
    Grazie che ti 6 iscritta allo swap di Natale, mi fa molto piacere ! a presto, per ora ti ho aggiunta all'elenco nel post dedicato il 25 saprete tutte l'abbinamento!!!! ciao!!!

    RispondiElimina
  3. mi piacciono un sacco i colori che hai usato**

    RispondiElimina
  4. la foresta mi fa paura la sera, ma questo bracciale mi ispira. ciao

    RispondiElimina
  5. perfetta la chiusura handmade!!!
    ma che dico? perfetto tutto il bracciale!!!!!
    bravaaaaaaaaa ^_^

    RispondiElimina
  6. mi piace, bella la chiusura e le perle (anche quella pistacchio!!...effettivamente i colori ricordano quelli di una foresta!! :)

    RispondiElimina
  7. bella la chiusura e belle le perle! brava!

    Angel

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...