venerdì 23 dicembre 2011

cuori e viola

Buongiorno!

Scusate se in questi ultimi giorni non sono riuscita a seguire molto il blog, ma sono stata molto impegnata in commissioni per natale. Ora devo ancora finirle.. spero con questa mattina di concludere e consegnare le ultime cose così poi ho mezza giornata per creare quello che ho in mente per i regali delle nonne!

Oggi volevo mostrarvi un paio di orecchini che mi piacevano moltissimo nei colori del marrone, viola/rosa e con del te, te vero.. volete sapere perchè ho scritto "mi piacevano"?
Beh perchè mia sorella li ha rotti.. è stata la degna conclusione di una giornata in cui mi sono innervosità tantissimo.. quegli orecchini non hanno neanche una foto quindi resteranno solo nella mia memoria o se riesco provo a ricrearli.. vedremo..

Quindi oggi vi mostro degli orecchini semplici con grossa perla in vetro fatta al lume viola scuro e cuore in lamina di alluminio ritagliato a mano.


Gli orecchini in se sono semplici, ma l'effetto finale mi piace e fanno parte della serie di sperimentazioni con la lamina di alluminio.


Per ora vi lascio, ma preparatevi per vedere un bel po' di cose dopo Natale, quando tutti hanno ricevuto i propri regali! :)
A domani per gli auguri e a presto!

7 commenti:

  1. Molto molto belli!!!
    Sei brava anche con la lamina ^_^

    RispondiElimina
  2. Quando c'è il viola vado sempre in estasi...e i cuoricini completano il tutto *.*
    Un abbraccio, Manu

    RispondiElimina
  3. mi dispiace tanto per i tuoi orecchini...ma vedrai che ne farai altri ancora più belli come quelli che hai pubblicato oggi e che a dir poco adoro!!!!
    ps.colgo l'occasione per farti tanti tanti auguri di buon Natale!!!!nel caso in cui non dovessimo sentirci! baci baci

    RispondiElimina
  4. Peccato... vabbè dai, perdona la sorellamodella, sicuramente è stato un attimo di distrazione incolpevole... Ne farai di più belli e ripensando a questo incidente sorriderai. Sono giorni nervosi e questi accidenti capitano, basta non in*§##si troppo e passa tutto. Questi con il cuore di lamina sono semplici ma molto belli, mi garbano assai! Sperimenta, sperimenta!
    :****

    RispondiElimina
  5. Alla vigilia della nascita del Bambinello, eccomi qui per augurare tanta serenità, gioia, amore e salute in abbondanza.
    Un abbraccio sincero e un arrivederci a presto

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...