venerdì 9 dicembre 2011

Rosso Natale

Buongiorno!

Oggi vi presento degli orecchini molto natalizi!
Io non ho ancora presentato niente di particolarmente natalizio come avrete notato.. questo perchè io non amo, in genere, prendere accessori "di natale"; però questi orecchini rossi fatti oggi davanti l'albero e il presepe mi fanno tanto natale, quindi ve li presento così!


Orecchini con perle soffiate in vetro fatte a mano.
Le perle sono uniche in quanto fatte a mano e per questo hanno piccole striature grigie e fori non perfetti. Io, per mentalità, sono sempre alla ricerca della perfezione, ma pian piano mi sto affezzionando a questi "difetti" perchè sono proprio ciò che rende unico, speciale e non ripetibile un pezzo!


All'interno della perla in vetro trasparente c'è un filo di cotone avvolto color rosso che si abbina alle due perle sfaccettate rosse che coprono i fori imperfettissimi delle perle soffiate! :)


Che dire.. l'effetto a me piace molto, voi che ne dite?
Anche questi li trovate già disponibili sul mio negozio etsy: clicca qui! :)
A presto!

7 commenti:

  1. sono stupendi!! l'idea del filo mi piace un sacco! ma si puo' sapere come si fanno le perl in vetro? sono una curiosona..

    RispondiElimina
  2. Proprio Natalizi!! Brava, Brava!!!

    RispondiElimina
  3. Molto boule de neige! Carinissimi e natalizi senza essere natolosi. Queste soffiate ti stanno venendo una favola, sempre più belle! Bravissima!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia sei davvero brava complimenti per il tuo blog mi sono aggiunta se ti va passa

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...