mercoledì 25 gennaio 2012

Bi-regalo con scritta

Buongiorno,

finalmente anche io, grazie ai mitici consigli di Grazia, sono entrata in possesso dei punzoni con lettere e numeri.. mito e desiderio un po' di tutte! :)
E così come primo progetto ho realizzato un regalo doppio che consegnerò questa sera... speriamo che le destinatarie non leggano il blog oggi! ;P

Beh.. ovviamente sono orecchini, cosa vi aspettavate??
Per due amiche, una è la amica-designer che nomino spesso, che insieme hanno aperto uno studio di grafica e design a cui hanno dato il nome di "Studio 7am".
E allora cosa poteva esserci di meglio di un paio di orecchini "firmati"? ;DD


Per la prima due solidi rettangoli in alluminio con impressa su un lato la scritta e la monachella a scomparsa che mi sono inventata per gli orecchini a cuore (questi) e di cui mi sono innamorata, credo diventerà un motivo abbastanza fisso delle mie creazioni..


Ed eccoli indossati con una strana luce diretta che non fa risaltare molto la scritta, ma fa vedere che bei giochi di luce crea la specie di "satinatura" che ho impresso sulla lamina.


Mentre per la seconda un rettangolo un pochino più piccolo perchè appeso sotto due palline a clip! Eh si perchè lei non ha i buchi alle orecchie e non sono ancora riuscita a convincerla a farli!


Che ne pensate?
A presto!

13 commenti:

  1. una bellissima idea, apprezzeranno di sicuro**!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, lo spero!! :)
      E grazie mille anche per il tuo super commento di ieri! Apprezzatissimo! ;)

      Elimina
  2. Grazie per la citazione...pensa che nell'era della supertecnologia noi ci divertiamo a scrivere come gli uomini primitivi....martello e scalpello;))) Bellissimi e la scritta perfetta!!!
    Poi ti mando una mail per l'ottone
    ciao Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh la citazione era assolutamente dovuta!! :))
      DIci che la scritta non è male? Ma sai che il consorte appena mi ha visto scrivere si è messo in testa di progettare una specie di "guida" per punzoni!

      Elimina
  3. waaaa io A-D-O-R-O i timbri da martellare...sono uno dei miei desideri...ma anche lì... prima di acquistarli dovrei attrezzarmi per lavorare la lamina di metallo e non sono ancora "pronta" per quello :D

    RispondiElimina
  4. Certo, visto i tuoi risultati e di Grazia una voglia di provarci mi è venuta...ma io non so lavorare la lamina(purtroppo), quindi mi limito ad ammirare i vostri lavori!!! Ciao Elisa
    P.S La monachella è un'idea super (ma te lo avevo già detto!!!!)

    RispondiElimina
  5. Sono molto invidiosa delle tue amiche!!! Ecco.
    Be' se non gradiscono ci sono qui io eh! ;))) Ma tanto gradiranno perché sono bellissimi!!! Mi piace di più la versione con monachella, anche se gli altri saranno molto più mobili e danzanti... Belli, belli entrambi.
    :*****

    RispondiElimina
  6. WOW, Bellissimi!!!
    Le tue amiche saranno super-felici di riceverli e indossarli.
    La tua idea della "monachella a scomparsa" è semplicemente geniale. Peccato che una delle amiche non si voglia convincere a farsi fare i buchetti, perché purtroppo con la clip si perde un po' la magia dell'effetto e poi gli orecchini a clip sono sempre scomodi (o rischi di perderli o fanno male).
    Chissà che vedendo come stanno bene alle orecchie dell'amica/socia dai lobi forati non si decida finalmente anche lei.......
    Comunque ti faccio i complimenti, te li meriti davvero!!!

    RispondiElimina
  7. peccato ho visto il post... ma apprezzerò tantissimo lo stesso!!!

    che invidia.... le lettere.... nooooooooo!!! mi piace un sacco questa cosa del metallo con le lettere a sbalzo (si dirà così? mi manca anche il vocabolario!!!)

    complimenti Roberta e grazie ancora... ;o)!!

    RispondiElimina
  8. Penso che sarà un bi-successo... bella l'idea della monachella a scomparsa... ci penserò su!

    RispondiElimina
  9. spero ti abbiano riempita di ringraziamenti perché non avranno mai orecchini più personalizzati! bellissimi e tu sempre più creativa in ogni direzione :***

    RispondiElimina
  10. Bellissimi! roby sei davvero brava! hai le mani d'oro!!!!!

    buona serata e un bacio a Martino
    Spery

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...