giovedì 15 marzo 2012

Collana fiorita su un post difficile

Buonasera,

lo so.. sono in ritardo con la pubblicazione del post.. ho rimandato tutto il giorno, ma ora lo faccio!

Iniziamo dalle cose belle: finalmente hanno trovato una congiunzione temporale i fiori in alluminio e le piccole perle in vetro viola e bianche (nel senso che entrambe erano sul tavolo! ;P ) e così sono riuscita a realizzare una collana tutta fiorita!
La avevo in mente da tantissimo, ma una volta tagliavi i fiori e poi non avevo le perle, attendevo qualche giorno per fare le perle e appena quelle toccavano il tavolo i fiori erano spariti, risucchiati da un paio di orecchini! ;D


Un po' più romantica del mio solito genere, ma tanto primaverile!
E' stato un bell'impegno fare texture, rifiniture e fori a tutti questi fiori, ma il risultato mi da proprio soddisfazione. Le perle in vetro sono tutte diverse, piccoline e in tonalità di viola mescolato al bianco.


Ed ecco la chiusura! E' il retro di un fiorellino! Questo il mio primissimo fiore che ho fatto e ha atteso un bel po' per essere montato.


Indossata. Lo so, foto orrenda, quel braccio che spunta e la faccia.. migliorerò, prometto! :)
La collana la trovate su etsy: qui!


Ok, fin qui facile! Ora inizia il difficile: due blog-amiche, paperleaf e luci e colori mi hanno passato la patata bollente di scrivere 10 cose che mi fanno stare bene. Iniziamo.

1. beh dai questa è facile: la mia famiglia. marito, bambino, nonni e sorelle. ovviamente questo non vuol dire assenza di incacchiature e/incomprensioni.. anzi!
2. altra facile: i miei amici. necessari e fondamentali e con la stessa nota del punto uno.
3. mare!!!!! sole e mare, spiaggiaaaaa!!!!! quando senti il caldo della sabbia sotto e il caldo del sole sopra che entra fino alle ossa, magnifica sensazione!
4. mangiare tanto, bene, in compagnia e accompagnato da ottima birra o vino.
5. il cappucino!!! lo adoro! quando lo prendo è un momento di relax, nell'istante in cui avvicini la tazza alla bocca e bevi il primo sorso... relaxxxxx!!!!
6. i vostri commenti. davvero. mi piace tanto leggerli, sono una persona un po' insicura per cui mi piace leggere opinioni sincere su quello che faccio.
7. fare regali. ma non regali a caso, adoro pensare a quello che una persona aprendo gli faccia esclamare "ohhh" oppure "che bello, mi serviva proprio".
8. ricevere regali. perchè penso (spero) che ci me li fa abbia un modo di farli uguale al mio e così mi aspetto di fare "ohhh" ;P
9. riuscire in qualcosa, qualsiasi cosa. esempi c'è da scalare una montagna e ce la faccio, mi sento bene e soddisfatta; una ricetta nuova viene buona, soddisfazione!
10. realizzare qualcosa da zero. pensare un oggetto, la forma. i colori, i problemi di realizzazione, prendere il materiale, attrezzi e.. fatto! bello, mi piace. mi sento bene.

Yeeeee!!!!! Ce l'ho fatta! Complimenti anche a voi se siete riuscite ad arrivare in fondo!
Dovrei girarlo ad altri 5 blog.. ma ora non ce la faccio proprio, quindi lo passo a tutti i lettori, vecchi e nuovi (benvenuti! :) ), perchè faccio fatica a farlo ma mi piace leggere di tutti le dieci cose che li fanno stare bene! Sono una curiosona! :)
A presto!

8 commenti:

  1. Hai visto???? Ce l'hai fatta!!! E che belle le tue 10 cose... reali, fattive e concrete! Sono contenta di averti "sfidato", che bello! ;)))
    La collana è davvero romantica!!! Roby che succede? La primavera ti sta illanguidendo con le sue rosee dita! E' bellissima, mi piace la soluzione della chiusura, davvero ingegnosa. La texture impeccabile, fiore per fiore... brava! Brava! Brava! Le perle non commento, lo sai che le amo!
    :***

    RispondiElimina
  2. ma è bellissima *___*..con tutti quei fiori... chissà che lavorone... poi vogliamo parlare della chiusura... spettacolare... per la lista-sfida... abbiamo un sacco di punti in comune... e le foto stanno migliorando un sacco... perché non prendi un cavalletto per l'auto-scatto oppure puoi usare una pila di libri in questo modo stop alle braccia che spuntano ;D

    RispondiElimina
  3. Stupenda semplicemente...tutti questi fiori mi fanno impazzire, figurati io li metto ovunque!!!!
    Beh condivido mooolti punti con te...in particolare il cappuccino...sai che mio marito mi ha regalato l'affare a stantuffo che fa una schiumetta favolosa....così si che si comincia bene la giornata;)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. Mi piace tanto questa nuova romantica collana! Si avvicina tantissimo al mio stile! Bravaaaaaaaa ^_^

    RispondiElimina
  5. La collana e' proprio romantica, colori delicati e forti, un tocco naive, da mettere con tutto. Final score: adorabile!!! :D

    RispondiElimina
  6. Molto bella questa collana... complimenti!

    RispondiElimina
  7. Molto delicata e nuova.
    Prevedo che sarà un successo !
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  8. omplimenti!!! *_*
    Se hai voglia di passare da me il mio blog è proprio fresco fresco e avrebbe bisogno di un pò di sostegno ^_^
    http://iltempodiely.blogspot.it

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...