domenica 4 marzo 2012

gita ad Abilmente

Buonpomeriggio,

sono sparita per un paio di giorni perchè venerdì scorso sono stata con la amabito-model ad Abilmente in fiera a Vicenza e ci ho messo un paio di giorni ad assorbire tutto.

Innanzitutto ci siamo divertite moltissimo!
Poi abbiamo visto un paio di cose fantastiche tra cui un seghetto fantastico di un francese da cui siamo state una buona mezzora e un'altra cosa fantastica che vi terrò segreta per un po' perchè è un acquisto/nuovissima passione della amabito-model quindi prima deve fare un po' di prove e poi forse.. faremo una collaborazione! ;)

Ovviamente ho dimenticato la macchina fotografica a casa.. ehehhe... ma dove ho la testa?!?!
Quindi vi mostro quello che ho realizzato ieri con i miei acquisti nel nuovissimo reparto di... cake design!! Un reparto molto carino, non me lo aspettavo così grande!
Tra le mille possibilità ho scelto di prendere una fantastica tortiera con cui si fanno delle tortine mono-porzione a tre strati, e due attrezzi per tagliare a pasta di zucchero.


Tra le mille possibilità ho scelto di prendere una fantastica tortiera con cui si fanno delle tortine mono-porzione a tre strati, e due attrezzi per tagliare a pasta di zucchero.


Non sono carine?? Piccoline, ma tre strati!!
Tra l'altro mi sono anche colorata le mani di colorante rosso per realizzare il fondente rosa! ;)


Per il resto abbiamo preso le solite cose: un po' di catene e minuteria io, forbici, cartoncini e timbri la amabito.model.
In ogni caso con i nuovi acquisti da scrapbooking abbiamo realizzato la sera stessa della fiera un prototipo del packaging per questo nuovo anno!


Che ne pensate?
A presto!

7 commenti:

  1. beh a parte che sto sbavando di fronte alle tortine...direi che il nuovo packaging mi piace;)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che le tortine sono solo carine, dentro c'è una semplicissima torta paradiso! ;)
      in ogni caso ne sono andate finite sei in un pomeriggio!!!

      Elimina
  2. miii avrei tanto voluto andarci anch'io!! Non vedo l'ora di vedere le novità, il packaging è molto essenziale e carino, dal sapore tutto "handmade"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se devi organizzarti per andarci la prossima volta ti consiglio di evitare il weekend in cui c'è veramente troppa ressa!!
      grazie per il packing, cmq è un prototipo!

      Elimina
  3. Volevo andarci anch'io ma non sono riuscita :( (altrimenti ti avrei avvertita ;D) le mini torte/tortiere sono favolose e mi piace anche il nuovo packaging (l'amabito-model ha preso un nuovo punzone per i bordi, eh?!) se proprio cerchiamo il pelo nell'uovo forse l'etichetta la farei larga come la bustina...

    RispondiElimina
  4. Invido più di tutto la complicità con tua figlia!... poi anche la tua uscita in fiera... penso che spenderei un patrimonio se ci andassi. Ma quel seghetto? Lo hai poi preso o hai dei riferimenti?

    RispondiElimina
  5. Avete fatto proprio degli acquisti interessanti! E mi sa che è stata una bella giornata...quest'anno me la sono persa!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...