lunedì 12 marzo 2012

Ho conosciuto la Nico!

Buongiorno,

oggi ho da raccontarvi un sacco di cose in questo post, ma iniziamo dall'inzio: sabato  venuta a trovarmi la Nico! Ci siamo divertite un sacco, gli ho mostrato il tavolo dove tra pinze e fili regna un casino perenne e la postazione delle perle!
Ovviamente dopo un breve dimostrazione le ho fatto provare e così ora sto staccando le sue perle! :)
La Nico inoltre, da foto-maniaca,  mi ha fatto un servizio fotografico che potete vedere nel suo bellissimo post dedicato a questa gita : eccolo!
Grazie Nico!! :))))

Poi oggi, per iniziare bene la settimana vi vostro l'anello caos.


Perle in vetro color avorio fisse su una base regolabile: asimmetrico, irregolare, fisso e apuntito proprio come il caos. Tutto costruito attorno alla perla più grossa messa sotto a tutte le altre.



Ed per concludere volevo ringraziare piccola mamma per avermi pensato al momento dell'assegnazione del premio Blog Award Backlog
Dovrei scrivere sette cose di me.. uff.. ma quanto è difficile...
1. la Nico mi ha detto che devo imparare a fotografarmi perchè dal vivo sono più bella! Grazie Nico, hai perfettamente ragione! (Non perchè sia più bella, ma perchè devo proprio imparare a fotografare!)
2. Attualmente sono a dieta visto che un paio di care amiche si sposano quest'anno e io non posso mica presentarmi con i rotolini no????
3. Oltre alle stanze a colori di cui vi ho già parlato anche i miei vestiti hanno passato varie fasi di colore: dopo qualche anno di verde assoluto, ho passato una fase di viola forever!
4. Una volta passate queste fasi di colore di vestiti il colore passato non svanisce ma rimane nelle mie preferenze: ora i miei vestiti sono tutti verdi o viola!
5. Forse, e dico forse, sto per iniziare una nuova fase di colore.. mi sono comprata pantaloni verdi e trench.. rosso!
6. Amo andare alla sioba! Ossia il mercato settimanale del giovedì del mio paese di nascita, un mercato grande e bellissimo dove si trovano un sacco di belle cosine.
7. alla mia veneranda età l'altro giorno sono andata a farmi con entrambe le mie sorelle un nuovo buchino all'orecchio! :) Lo voleva da tanto e ora fa la sua bella figura sul mio orecchio! :D

Il premio lo dedico a tutte le mie blog-amiche! Voi che passate a leggermi e ogni tanto mi lasciate tutti quei meravigliosi commenti che leggo ogni giorno!
A presto!

12 commenti:

  1. Ciao carissima! Ho pensato a te per un premio...vieni a ritirarlo se ti fa piacere ;-)

    RispondiElimina
  2. sorelle di piercing :)))

    RispondiElimina
  3. che bellezza ragazze!!! l'anello mi piace ma i miei occhi hanno puntato quegli orecchini a pois celesti che spuntano nella vetrina del etsy negozietto *__*!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi gli anelli che le hai regalato! Beate voi! Si vede che la Nico era stracontenta di essere riuscita a passare da te. Brave, ragazze!
    Un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
  5. anello Caos bellissimo**
    e ora vado anche a vedermi il post di Nico!

    RispondiElimina
  6. Mi sono gustata tutte le fote di te che crei, e che non posso mai vedere sul tuo blog (giustamente perchè come fai a creare e fotografare insieme!), nel blog di Nico. Ma che bello! Che invidia, avrei voluto essere lei! Chissà... un giorno!!!

    RispondiElimina
  7. Buuuuuuuu..... pure io!!!!!!!!!! Ma perchè abito così distante????? Uffa...
    L'anello è strabello come tutte le cose che stai sfornando in questo periodo fecondo e creativo. Ogni perla è più bella di quella precedente... stai diventando una vera domatrice della silice!!!
    1- sono d'accordo con la Nico! Sempre e su tutto 5- Verde/rosso? Mh... interessante. Attendiamo. 6- Ancbe io adoro i mercati!!! Colori, profumi, facce e tante cose da guardare, toccare e comprare!!! 7-Veneranda età???? Ah ah ah ah!!! Dilettante... sei una bimba!!!!

    RispondiElimina
  8. oh, non mi ero accorta del post con il mio nome! confermo che dal vivo sembra la sorella gnocca di quella che si fotografa su questo blog ;)))) resta la deliziosa, disponibile, talentuosa e generosa persona che conosciamo qui :) (anche le sue creazioni dal vivo sono molto più belle! )

    RispondiElimina
  9. ps: bello l'anellone, quello nero l'ho sfoggiato anche oggi in università ;)

    RispondiElimina
  10. Che bello questo anellone, rispecchia proprio i miei gusti.


    Ho un pensierino per te. Passa a ritirarlo. http://cecrisicecrisi.blogspot.com/2012/03/beccati-sto-premio.html

    RispondiElimina
  11. Ciao cara ,
    se ti va passa da me...c'è una sfida per te!
    Baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...