Buongiorno!
In questi due giorno sono sparita!!
Proprio letterlamente perchè sono scappata a Murano.. ancora?!??!
Ebbene.. siiiiii!!!!!!!!
Ok, sto facendo casino.. solo che sono ancora agitata perchè finalmente è passato un anno (un anno di attesa!!!) da quando mi sono iscritta la corso di Kristina Logan.
Ancora non la conoscete?? Prima di continuare a leggere correte a vedere le meravigliose perle in vetro, al lume, che realizza: qui sul suo sito!
Se ora che avete visto le sue meravigliose perle non potete credere che tutti quei meravigliosi piccoli e regolari dettagli siano fatti a mano libera.. ricredetevi! Io l'ho vista dal vivo farli sotto al mio naso e alla mia bocca spalancata!
Che dire, sono contentissima di aver avuto la possibilità di partecipare a questo fantastico corso! Ho avuto la fortuna di conoscere una bravissima e famosa artista del vetro (ah.. non solo fa le perle a mano, ma anche le parti in argento dei suoi gioielli sono fatti a mano da lei!!), ma l'ho anche avuta come maestra, ho potuto guardarla lavorare e essere corretta da lei. Ho ancora mal di testa per la quantità di cose che sto tentando di immagazzinare!
Avete osservato bene le perle di kristina nella prima e nell'ultima foto?!?!?!
ora date uno sguardo a quelle che ho fatto io il primo giorno di corso.. terribili!!
Ora è il momento di mettere in pratica le nuove cose che ho imparato, non vedo l'ora di accendere il cannello! :D
A presto!
Un'esperienza davvero indimenticabile! ^_^ La Logan è incredibile, ho dato una sbirciatina al suo sito e c'è davvero da rifarsi gli occhi!
RispondiEliminaun bacio
barbara
Che bello Roberta, un'esperienza davvero importante anche dal punto di vista umano.
RispondiEliminaHo visto i lavori di
Kristina e sono bellissimi, non potevo crederci che fossero fatti a mano libera.
Mi ricordano i rosoni delle chiese romaniche e le ceramiche dei Della Robbia.
Incredibilmente precisi e con colori armoniosi.
Nei tuoi primi esperimenti si vede già la mano dell'artista....
sono sicura che prestissimo ci farai rimanere a bocca aperta anche tu.
Buona giornata.
Che cose meravigliose fa :O Roby deve essere stata davvero una bella esperienza! :D
RispondiEliminaMa che terribili! Sono carinissime le tue e le sue sono...!!! :O Senza parole! Me-ra-vi-glio-se!
RispondiEliminaPrima o poi vorrei anche io fare un corso (partendo da mooolto più in basso :P), quindi che invidia! Che bella esperienza che hai fatto!
Ma sei stata bravissima!!!
RispondiEliminaFai sicuramente dei magnifici bijoux! ^_^
Ely
Lei è un mostro - in senso buono eh! - e dev'essere stata un'esperienza da capogiro! Così poco tempo e così tante cose da imparare!!! Wow!!!
RispondiEliminaChe hanno le tue perle che non va? No, scusa... a chi è venuto tutto bene la PRIMA VOLTA??? Ecco, vai a pescare le tue prime, primissime perle e guardale bene... quanta strada hai fatto? Quante cose hai imparato? Quanto sei diventata bravissima? E avresti mai detto che saresti riuscita a fare queste perle qui sopra???
A me quella blu con i pois bianchi e verdi, anche a vederla di sguincio così, mi pare proprio una perla di prim'ordine... fatta e finita in bellezza. Vai ad accendere il cannello e stupiscici!!!
Ah e poi passa da me che c'è una cosina che t'aspetta!
:*****
Che bello leggerTi così attiva e con tanta voglia di imparare, di fare! Le perle sono davvero strabilianti... e sono sicura che presto anche le tue lo saranno! Bacioni!
RispondiEliminaBeh io sto sbavando dall'invidia!!!!! Vediamo le meraviglie che ci creerai io le imperfezioni continuo a non vederle...e si che ci vedo bene;)
RispondiEliminaQui mi pare che vogliamo rimanere tutte a bocca aperta!!!!
ciao Grazia
Che perle straordinarie le sue e anche le tue!
RispondiEliminaAi prossimi lavori...
Anna
A me non sembrano affatto terribile le tue perle, anzi le trovo fantastiche e purtroppo non ho neppure l'occhio per apprezzare l'oceano che vedi tu fra le tue e le sue. Per me sono tutte ugualmente bellissime, ti assicuro!!!
RispondiElimina