martedì 29 maggio 2012

Un'altro sciame di terremoti in emilia romagna

Buonasera,

avrei tante cose da mostrarvi e tanti premi di cui ringraziare, ma rimando tutto a domani visto che questa mattina è iniziato un'altro di quelli che hanno chiamato sciame di terremoti in emilia romagna.
Io questa mattina ero appena uscita di casa quando un rumore forte e sordo in avvicinamento mi ha fatto fermare e girare verso la casa; appena il rumore è cessato ho visto la casa iniziare ad oscillare vistosamente e quasi contemporaneamente ho sentito la terra scorrere sotto i piedi.
Poi in giornata qui hanno chiuso al pubblico sant'Antonio e santa Giustina, due bellissime e grandissime chiese, ma a parte questi due casi non credo gravissimi non ci sono stati danni.
Purtroppo non si può dire lo stesso per l'emilia romagna.

L'etsyitaliateam, che ho già nominato altre volte, ha deciso di aprire una campagna di beneficenza a favore delle popolazioni colpite dal terremoto: qui sul blog del team.


Quindi tutti gli oggetti che trovate sul negozio del team sono donate da membri del team e il ricavato è destinato alle persone colpite dal terremoto.

Io non sono ancora riuscita a donare nessun oggetto, ma osservate il negozio nei prossimi giorni perchè ho intenzione di donare qualcosa, credo un portachiavi, appena riesco.
A presto!

2 commenti:

  1. Immagino che l'umore non sia dei migliori e ti capisco...ero passata per dirti che sul mio blog c'è un piccolo pensiero per te....

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...