lunedì 16 luglio 2012

Azzurro e dischi

Buonpomeriggio,
oggi vi mostro un paio di orecchini azzurrissimi di cui sono molto soddisfatta perchè... oltre ad essere bellissimi (lo so, non dovrei dirlo io.....), oltre ad usare per la prima volta un nuovo attrezza che ho desiderato a lungo, mi hanno anche fatto penare parecchio per essere montati come volevo io!

Andiamo con ordine, vi state chiedendo qual'è il nuovo attrezzo?


Eccolo!!! Ok, la foto è pessima, ma credo abbiate capito tutte che si tratta di un mitico disk cutter!! :))
Ah... mi serviva proprio per realizzare delle coppette copri-foro della misura perfetta e semplici come le volevo io.


Ed eccoli!! Lo so sono proprio semplicissimi!! Però ogni particolare è pensato e realizzato da zero a parte le monachelle, e quella delle monachelle è una scelta per poter dire che sono "anallergiche". Infatti facendole da me, anche se vengono meravigliose e con gran carattere come faccio a dire se sono anallergiche? non so di che materiale sono fatte quelle che in genere spacciano come tali, quindi finchè non trovo un materiale che mi convince sotto questo aspetto resteranno queste. :)


Comunque.. due palline in vetro soffiato turchese e coppette copriperla fatte con il nuovo attrezzo in alluminio! La difficoltà nel montarle è stata nel fissare la coppetta alle perle in modo che stia tutto fermo, infatti le coppette sono fin troppo "giuste" per coprire i fori! Al montaggio quindi lavorerò ancora.


E questa? Non è la fata turchina, sono io che ho usato questi splendidi orecchini al matrimonio di un'amica con un vestito esattamente dello stesso colore! :)
Appena riesco ad inserirli li trovate disponibili su etsy: qui!
A presto!

7 commenti:

  1. Belli!!e indossati ti stanno benissimo^^ complimenti come sempre:)
    un saluto,Manu

    RispondiElimina
  2. Proprio belli! Si sarebbero intonati con le mie giornate in spiaggia e il mare del Conero ^_^

    RispondiElimina
  3. mamma mia Roby che belli (e azzeccatissimi per la mise da matrimonio :D) sempre più professional!!

    RispondiElimina
  4. Belli... e bella!!! Le coppette semplicissimi sono le mie preferite!
    Hai proprio ragione sulle monachelle, anche per me trovare fili con spessore e resistenza giuste è difficile figuriamoci poi anche anallergico!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi e condivido la scelta delle monachelle.
    Volevo dirti che il rame è anallergico, persone che soffrono di allergie hanno indossato miei orecchini fatti con il filo di rame e non hanno avuto fastidi!
    Ciao

    RispondiElimina
  6. bellissimi gli orecchini bellissima tu...il filo di rame argentato da 0.80 un po' martellato è perfetto per fare le monachelle...l'acciaio credo che dia qualche problemino a chi è allergico, il rame è ottimo...
    Mamma mia che colore stupendo!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  7. ooooooooooh l'hai comprato** splendido! io sto ancora aspettando il mio .-. che stress!!! davvero belli gli orecchini chiusi tra le coppette**

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...