Buonpomeriggio!
Qui l'autunno procede come tempo, ma non come meteo; anche se la mattina presto ormai fa un bel fresco ora c'è un sole che regala gli ultimi sprazzi di tepore.
Però come tempo procede e visto che si avvicina il mercatino di Verona, un mercatino a cui tengo veramente molto perchè non è un vero mercatino, ma un festival dell'handmade in cui ci saranno una cinquantina di espositori solo ed escusivamente con prodotti fatti a mano mi devo mettere al lavoro e questa mattina ho messo in cantiere una collana rigida (si un'altra.. ma che ci posso fare, le adoro!) e una serie di orecchini.. in pratica ho smartellato per un bel po'! ^_^
Spero di farvi vedere al più presto queste novità e nel frattempo vi lascio i link del festival dell'handmade: pagina facebook e blog.
Quindi per oggi vi mostro un nuovo utilizzo dei puf-puf che avevo realizzato un paio di volte molto tempo fa, chi se li ricorda? (qui o qui)
Beh per il nuovo etsy-shop realizzato in collaborazione con mia sorella nonche amabito-model abbiamo pensato di utilizzare i puf-puf per creare elastici per capelli con sopra un morbido fiore! :)
Questi fiorelloni si prestano molto bene ad essere portati sui capelli a mio parere e infatti quando sono andata alla fiera di Bolzano avevo preparato, e ne ho ancora, dei kit con cerchiello, stoffa e spiegazione su come realizzare queste palline-fiore di stoffa.
Gli elastici con i fiori di stoffa li trovate inseriti su falibe: qui!
Per il festival dell'handmade a verona stay tuned perchè sto preparando una intervista alla organizzatrice! :)
A presto!
un festival dell'hand-made in una città che adoro!!!! Magari sotto gli Arcovoli dell'arena???
RispondiEliminaI fiori bellissimi;)
Non vedo l'ora di vedere le vostre creazioni esposte!
RispondiElimina@Grazia: il Festival sarà in Arsenale :)