mercoledì 17 ottobre 2012

pizzi e merletti

Buona sera - notte,

ho realizzato un'altra collana rigida in alluminio con perle in vetro.
Le penso sempre pià grandi, sempre più complesse, ma le sento sempre più mie.


Questa volta l'ispirazione è stata l'idea di un pizzo, leggero e articolato.
Per rafforzare l'idea ho abbinato all'intreccio di alluminio solo piccole perle in vetro bianco fatte da me.


Alluminio e vetro connesso da acciaio insossidabile.
Spendo molto tempo e una gran fatica per realizzare la struttura e per fissare le perle alla struttura, ma ogni taglietto che mi faccio sulle mani (e non solo) e i crampi alle mani tutto per avvolgere il filo di acciao abbastanza strettamente all'alluminio mi fanno innamorare di più a questo tipo di collane, vistose e leggerissime.


Eh si perchè questa è proprio grande.. chissà come sarà la prossima, inizio ad aver paura delle mie idee!
La collana la trovate su etsy: qui!
A presto!

12 commenti:

  1. Strabiliante! Proprio bella bella bella!!!!!!
    Bravissima! E ti dona molto, anche. Sei sicura di metterla in vendita?
    Un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
  2. Bellissima!!! Vero alla modella sta benissimo...la vedo bene abbinata ad un tubino nero...ti immagini la scena?

    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. Roby, che dire... fantastica! Questa nuova serie di collane XXL mi piace tantissimo. Molto decorative ed importanti, quasi un pettorale, ma sembrano portabilissime e comode. Continua, continua...
    :****

    RispondiElimina
  4. Un effetto bellissimo davvero**
    Delicata anche nei colori...
    Sei sempre più brava!

    RispondiElimina
  5. Bellissima...indossata fa una figura pazzesca!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  6. l'avevo già adocchiata, concordo con Elisa fa un effetto bellissimo!!

    RispondiElimina
  7. E fai bene a continuare perchè sono bellissime! E anche la modella fa la sua figura!!!

    RispondiElimina
  8. Grande e importante ma di una raffinatezza e leggerezza uniche!!!! Strabuzzo gli occhi!!!!

    RispondiElimina
  9. che meraviglia Roby,ogni tua creazione mi lascia stupita per non parlare dei cupcake in vetro O_O,fantastici!

    RispondiElimina
  10. Wow! E indossata dalla Amabito model sta benissimo! Ma anche i dolcetti del post precedente sono delizioni... direi gustosissimi!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...