domenica 10 marzo 2013

Troppe cose da saper fare

Buonasera,

scrivo questo brevissimo post perchè volevo mostrarvi una sciocchezza che ho realizzato e che mi ha reso super orgogliosa di me! ^_^


Dovete sapere che mia nonna lavora a maglia in modo fantastico e quando ero piccola ha provato ad insegnarmi a lavorare con i ferri, solo che... mi ha solo insegnato a fare il punto dritto e il rovescio ma mai ad iniziare il lavoro e neanche a terminarlo.


Ora un paio di amiche hanno iniziato a lavorare a maglia e mi è tornata la voglia di provare.. così al primo pranzo dai giapponesi ho tenuto un paio di bacchette usa e getta e ho guardato un paio di tutorial su youtube..


E così sono riuscita a fare il mio primo pezzettino di lavoro a maglia completo!! Wow!!
Il mio "problema" è che vorrei fare troppe cose e vorrei imparare tutto ciò che vedo e che mi colpisce! ^_^

E infatti ho iniziato insieme  a mia sorella-amabito model's un nuovo corso di.. beh vi lascio in sospeso fino al prossimo post! ;)
A presto!

7 commenti:

  1. :DDD non sono l'unica allora mi consolo...nuovo corso di...ci lasci così!!?

    RispondiElimina
  2. Ma lo sai che mia nonna mi insegnò quando ero piccola, ma il lavoro lo iniziava sempre lei e lo chiudeva anche...bhè alla veneranda età di 35 anni ho imparato da sola ad iniziare, chiudere, fare gli aumenti ect...e non sai la soddisfazione di mostrare a mia nonna come sono diventata brava!!!! Non lasciar perdere, non sai quanto ti rilassa!!! Ora però ci lasci sempre più curiose!!! Elisa

    RispondiElimina
  3. Eh no capperi! io voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeee!

    Il lavoro a ferri è una cosa che ho provato svariate volte e solo con insuccessi clamorosi, l'uncinetto invece si è dimostrato un ottimo amico!

    RispondiElimina
  4. uffffff anch'io voglio imparare a fare tutto quello che mi sconfiffera e anch'io voglio sapere cosa combinate :)))

    RispondiElimina
  5. Bello Robi! Molte competenze sono utilissime nel processo creativo. Si possono fondere e scambiare, giocare con le tecniche e i materiali. E' il gioco più bello del mondo :)

    RispondiElimina
  6. Io ho imparato "il dritto e il rovescio" da bambina ma sono negata ho una sciarpa che devo finire dal 2009 -_-"...comunque credo che usare i bastoncini (invece che i ferri) sia più scomodo...quindi il tuo risultato vale doppio!!

    RispondiElimina
  7. allora ti aspettiamo al Knit Cafè padovano al KK Gran Caffè venerdì 5 aprile 2013 ore 20.30!
    http://viaormea150.com/2013/03/03/lo-chiamano-knit-cafe-terzo-incontro/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...