mercoledì 12 febbraio 2014

I mini e i tondi e il logo!

Buongiorno,

il tempo passa incredibilmente veloce e senza rendermene conto ho fatto passare quasi dieci giorni senza un post!
Per questo oggi ho ben tre cose da presentarvi, due orecchini e un nuovo fiammante e bellissimo logo! :D

Iniziamo dagli orecchini..


Dopo aver realizzato gli esagoni rossi (questi) ho voluto provare a realizzarli in versione mini.. ho ovviamente dovuto ridimensionare tutto oltre all'esagono.. perla e sopratutto gancio per l'orecchio.


Il risultato mi piace e mi sta simpatico, credo proverò anche a farne una versione XL di questi esagoni, sto già meditando su come risolvere il "problema" dell'inestetismo del gancio allungatissimo nell'orecchio..


Il secondo paio di orecchini viene da una richiesta, precisamente quella nella foto qui sopra, che mi ha "costretto" a rifare un paio di orecchini che avevo realizzato molto tempo fa.. riprendere questi orecchini proprio mentre stavo lavorando a orecchini geometrici (gli esagoni) che giocano con i pieni e i vuoti mi ha invogliato a provare a ricrearli con il filo piatto... e qui sotto il risultato! :)
Anche in questo caso sto pensando a come trasformarli in orecchini senza monachella, ma con il gancio per l'orecchio come gli esagoni!


E infine, ultimo ma non meno importante (anzi!!), vi presento il nuovo bellissimo logo di amabito!
Realizzato dopo lunghe riflessioni con una amica grafica. A me piace moltissimo e mi pare che mi rappresenti bene.. voi che ne pensate? Ora lo inserisco anche nel banner del blog! :D


A presto!

6 commenti:

  1. Carini gli esagoni mini: hai fatto benissimo a realizzarli! Mi piace moltissimo anche la tua rivisitazione del tuo precedente lavoro... e il logo poi, stupendo: complimenti a chi te l'ha realizzato :)

    RispondiElimina
  2. gli esagoni sono belli. Si immagino il problema del filo nell'orecchio ma so che lo risolverai.
    il logo bellissimo e direi che ti rappresenta molto bene.
    I cerchi..beh parliamo di evoluzione?

    RispondiElimina
  3. Adoro gli esagoni, adoro il modello rivisitato degli orecchini rotondi, che sono ancora più belli e più lineari e il logo è una bomba**

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto la soluzione per la chiusura degli esagoni e il logo è proprio houston! ! !

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...