lunedì 24 marzo 2014

twitter e pausa?

Buongiorno,

lo so, scrivo poco, decisamente troppo poco.
Ho ripensato ai motivi per cui fatico ad essere puntuale con il mio blog, perchè visto che il blog mi piace e ci sono affezionata ci dovrà essere un motivo per cui i miei post sono così diluiti nel tempo.


Non è che non sto realizzando niente, ho appena terminato un nuovo modello di anello che sto testando in questi giorni.. (e che ho appena disintegrato per fare un'altra prova ad alta temperatura -_- ehm.. ho fuso tutto...)


Però mi sento bloccata, in un momento di riflessione su quello che faccio e su come lo presento.
Lo so lo dico spesso, ma questa volta mi sento veramente ad un punto morto: non mi soddisfano le mie foto e non so proprio come migliorare. Ho fatto delle prove, ho provato nuove strade, ma niente.
Ecco.
E' proprio questo il motivo per cui scrivo così di rado: non sono soddisfatta, sto pensando ma il mio pensiero sbatte contro il muro del mio limite.


Parlando invece di cose simpatiche vi informo che dopo varie resistenze ho ceduto e ho aperto un account twitter per amabito! :D


Dopo un primo impatto terribile (esisteva già un utente con nome amabito!! >_<) devo dire che questo social mi sta simpatico! Tanto che ho deciso di inventare una hashtag simpatica per le mie creazioni; alla fine ho scelto questa: #sayyestotheglass
Parafrasando la famosa frase sayyesthedress per indicare la scelta dell'abito da sposa e coniugandolo con il concetto un gioiello in vetro è per sempre! :D
Si lo so, giri mentali incredibili! :DDD

Sperando di sboccarmi presto, vi saluto e vado ad iniziare la nuova collezione di anelli di cui vedere il prototipo nel post!
A proposito: voi che misura di anello indossate?

8 commenti:

  1. Capitano anche a me i momenti in cui penso che nonostante ce la stia mettendo tutta non riesco ad arrivare a ciò che voglio. Sia nella vita professionale sia in quella personale.
    Quello che mi aiuta a sfuggire a questa sensazione è in primis uscire dalla routine facendo qualcosa di diverso, prendendo una pausa come dici tu. Anche una vacanza serve sempre però non è sempre possibile farla. :P

    Un bacio e #sayyestotheglass

    RispondiElimina
  2. Prosegui in questa collezione ti prego! E' un modello particolare e molto versatile, il colore della perla poi è delizioso!!!!!

    RispondiElimina
  3. Se quando sei bloccata crei un anello così carino quando sei al top cosa riesci a fare?!
    #Donnedispirito

    RispondiElimina
  4. ciao Roberta, non ti preoccupare dopo i periodi di blocco arrivano sempre le cose migliori!!! e complimenti per l'anello!!

    RispondiElimina
  5. Penso che i periodi di messa in discussione e riflessione sul proprio percorso, siano periodi sani, nel senso che di solito corrispondono ad un momento di crescita.
    Non ti sta più bene la modalità con cui hai comunicato la tua arte fino ad adesso e ti stai aprendo a nuove modalità (tipo Twitter). Secondo me sono step successivi di evoluzione e maturazione e scattano nel momento in cui ambisci ad un livello superiore ed hai la forza di metterti in discussione.
    Sicchè... mi aspetto di vederne delle belle! ;)

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo questo modello di anello, anche la perla ha dei colori deliziosi.

    RispondiElimina
  7. Quanto mi piace il tuo blog e le tue creazioni? Fantastiche! Ti seguo con immenso piacere, Carla.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...