lunedì 23 maggio 2011

liquirizia

Eccomi,

Ieri sera ho avuto a cena dei cari amici, è stata proprio una bella serata, confrontarsi con i veri amici permette di respirare nuovamente tra le fatiche delle giornate! Tra le varie cose ho ovviamente raccontato del blog e di quanto mi piace scrivere per farvi vedere le mie cosine e farle anche! Devo dire che girare per il web e vedere un sacco di cose stupende che fanno tantissime brave creative e mostrarvi le mie mi sprona a farne sempre più, a sperimentare più spesso e anche a desiderare di imparare tecniche nuove! Quindi: evviva il blog!

Questa mattina ho realizzato un anello che avevo in mente da tempo.
Si, perchè tempo fa avevo fatto una serie di piccolissime liquirizie con il cernit, poi ci avevo messo il gancetto e le avevo messe in parte pensando che prima o poi le avrei utilizzate!
Quel giorno è arrivato e le ho montate tutte assieme su un anello!
Per non rendere l'anello troppo scuro ho aggiunto due perle ovali e due tonde color argento .



Sulla girella di liquirizia più grande avevo inserito anche un cuoricino visto che quando le ho fatte pensavo di utilizzarle per una mia sorella che è maniaca dei cuori!
Mi piacerebbe fare anche dei pendenti abbinati, tipo cascata di liquirizie! Vediamo se ho tempo..

Intanto a presto e fatemi sapere se vi piace questo!

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...