mercoledì 20 gennaio 2016

Eheh.. Ne ho fatto un altro! ^_^

Dopo il primo quiet book che vi ho mostrato nel post precedente.. Non ho resistito e ne ho fatto un altro! :D

Più semplice perché per un bambino più piccolo e a tema animali del mare!


E infatti la copertina e' tutta blu! In questo caso non ho fatto le pagine super cicciose, ma un po' più sottili e morbide.. Come le preferisco? Boh. Credo dipenda dalla tipologia di librone e l'età del bambino.


Nella prima pagina c'è una barca che scorre tirando il filo!


Poi si trova una medusina tutta da toccare!


E poi uno squalo con i dentoni..


Che mangia un bel pesciolino! :D


Nella pagina successiva una balena..


Che spruzza acqua tirando la cordina!


E a fianco ho messo un bel polpo morbido e con i tentacoli arricciati!


A questo punto mancava solo un bel granchione arancione e morbidoso!


E a fianco un pesce dentro l'anemone!


Che ogni tanto esce a farsi un giretto! :)


E per finire nell'ultima pagina due pesci che scorrono sui fili tra le alghe! ^_^


Anche questo mi è piaciuto molto farlo, chissà magari mi metto a farne un altro! :D

34 commenti:

  1. Ma che belli! Sapevo già che la tua fantasia non ha limiti, ora so anche che sei brava in tutto!!!!!

    RispondiElimina
  2. Very nice post and blog, I found it very explanatory and informative, thank you very much for sharing your knowledge and wisdom with us.

    Venüsbet
    Venüsbet
    Grandbetting
    Grandbetting
    Galabet
    Meritking
    Asyabahis

    RispondiElimina
  3. Önemli giriş adreslerine buradan ulaşabilirsiniz.
    betturkey giriş
    betpark giriş
    RHHNKF

    RispondiElimina
  4. Just put the wig cap on the sex doll's head and the wig on the love doll's head. ダッチワイフThere are 4 baby pins on the front, back and sides, which can securely attach the wig to the wig cap

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...