lunedì 2 maggio 2011

Primo

Ecco il PRIMO post!
Allora come ho scritto nella presentazione mi chiamo Roberta e sono mamma dello spendido bimbo che vedete nella foto!

Questo blog nasce per mostrare ciò che faccio con il fimo (ebbene si anche io lo utilizzo..), ma anche con le perle, le pietre e un po' tutto ciò che mi capita sotto mano!

La prima cosa che desidero mostrarvi è quella che ho fatto quasi tutta questa estate con il pancione: le bomboniere per il battesimo del piccolo intruso che avevo in pancia!
Sono piccole calamite a forma di animaletto a tema marino: c'è il granchio e il polpo, la stella marina il paguro e il pesce. Come intrusi ci sono delle farfalle e dei gattini.



I miei preferiti sono la stella marina rosa e il granchio azzurro, infatti sono appesi alla bacheca della mia cucina invece di essere finiti tra le bomboniere!

Sono curiosa di vedere cosa nasce da questo primo post, per cui fatemi sapere cosa ne pensate! :)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...