Eccomi di nuovo,
non so se domani riesco a scrivervi, quindi vi mostro subito gli orecchini in argentone e rosa che alla fine sono riuscita a fare mentre il papà ha portato il bimbetto a fare un giro in bici!
Sono degli orecchini che mi sono stati chiesti da un'amica che fa la cantante lirica! Una sera ha visto quelli che mi sono fatta in ametista che vi ho mostrato qualche giorno fa (questi) e mi ha chiesto se potevo farle degli orecchini anche a lei con una pietra rosa un po' più piccola perchè risultassero più leggeri.
Quindi sono partita da qui per creare questi (stupendi) orecchini in quarzo rosa appeso nello stesso modo dell'ametista, un paio di piccolissime perle di argentone e una perla rosa pallidissimo.
Quello che mi ha dato grande soddisfazione è aver creato tutti i link tra le perle a mano, partendo da un filo!
Un'altra particolarità è che le monachelle sono in argento per evitare di creare allergie alla mia amica! ;)
Spero piacciano anche a lei. :)
A presto!
Non potranno non piacerle!
RispondiEliminaSono bellissimi!
Claudia
e sono bellissimi, complimenti
RispondiEliminamolto semplici ma di ottimo gusto!
RispondiEliminaCiao Roberta, scusa se scrivo come anonimo, ma solo così riesco a farlo!!! Prima di tutto voglio ringraziarti di nuovo per il regalo del candy, oltre agli orecchini (bellissimi!!!) Ho visto la cura che hai messo nel confezionare il tutto!!! Grazie doppiamente!! poi complimenti per gli orecchini, mi piace molto come hai ricoperto la perla con i giri di filo!!!! Complimenti!! A presto Elisa
RispondiEliminaWow ti sono arrivati! Mi fa piacere che ti piacciano! Devo ammettere che per il biglietto mi sono fatta aiutare da mia sorella che è una patita di scrapbooking! ;) Grazie dei complimenti, fatti da te poi!
RispondiEliminaCiao Roberta!
RispondiEliminaMi sono arrivati gli orecchini, sono bellissimissimi!!! Grazie!!!
E che dire del biglietto...è troppo carino!
Doppiamente grazie :-)
Ho fatto un post sul mio blog dedicato al tuo regalo...
Ti abbraccio!
Claudia