venerdì 3 giugno 2011

farfalle!

Eccomi!

Oggi vorrei mostrarvi un altro bastoncino per fermare i capelli, vi ricordate quello con i fiorellini? Questo.
Ne ho fatto un altro! La base anche in questo caso è verde, ma più chiaro, poi ci ho attaccato tutta una serie di piccoli fiori, sono di tre tipologie e in alto ho messo.. una grande farfalla tridimensionale!
Per uniformare i colori delle ali della farfalla con il resto dell'ala ho provato ad utilizzare la macchina per la pasta che ho recuperato dalla suocera! Inoltre per essere più sicura che la farfalla rimanesse attaccata al bastoncino ho inserito un filo metallico nascosto, ora credo che lo lascerò all'unica sorella che è rimasta con i capelli lunghi per testare la tenuta del tutto! ;)


Ecco un particolare della farfalla.


E qui sotto è indossato!


Cosa ve ne pare?
In questi giorni di vacanza sono stata un po' a casa dai miei genitori, così spinta dalla solita sorella, ho fotografato TUTTE le creazioni che ho fatto da quando ho iniziato, eliminando ovviamente tutte quelle che ho utilizzato come regali di Natale negli anni!
Comunque questo è per anticiparvi che ogni tanto creerò un post "vintage": cioè da dove sono partita!
A presto!

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...