mercoledì 8 giugno 2011

rosa e oro

Poco tempo fa ho visto delle monachelle, con chiodini, filo etc. color oro, spinta da un impulso shoppivoro ne ho prese un po' anche se fin'ora ho sempre utilizzato il color argento.

Ebbene l'altro giorno guardandole ho deciso di provare ad utilizzarle per un paio di orecchini!
Volevo farli sull'azzurro-blu.. credo i miei nuovi occhiali blu stiano portando tutto ciò che faccio in quella tinta per essere coordinati!! :D
Solo che volevo una cosa più fresca, estiva.. così li ho fatti rosa e viola!
Ecco quindi i miei primi orecchini su base color oro. Li ho creati utilizzando due perle quadrate e piatte in quarzo ametista e più sotto un quarzo rosa.


Queste monachelle mi piacciono molto!
Qui sotto un particolare con le pietre quadrate.


E qui una prospettiva dal basso in cui si vedono i quarzi rosa.


Scrivere sul blog e soprattutto conoscere tantissimi blog e blogger bravissime e che fanno cose stupende mi fa venir voglia di imparare sempre più! Ormai non c'è giorno che non prendo in mano pinze&Co. per far venire fuori qualcosa di nuovo!
A presto!

1 commento:

  1. Bell'esperimento! Effettivamente anch'io mi faccio prendere da attacchi "ossessivo convulsivo" in cui acquisto cose che solo poi, mi rendo conto, essere difficili da abbinare e i componenti dorati fanno parte di questa categoria...
    Ma poi un bel giorno ti arriva un altro attacco di "creativite acuta" in cui si sistema tutto!
    Complimenti!
    Rosy

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...