Buongiorno!
Il mercatino di domenica si avvicina, per cui per oggi mi pareva simpatico mostrarvi due foto riassuntive di come si è ridotta la mia casa! Ormai sono totalmente assorbita dai preparativi e non riesco proprio a pensare ad altro.. quindi.. vi presento il mio soggiorno! :)
E' in questi casi che si apprezza la pazienza dei mariti! :DD
Poi per non lasciarvi del tutto a bocca asciutta vi faccio vedere l'anello che ho fatto ieri da abbinare alla collana lola che vi ho mostrato ieri.
Se ve lo ricordate noterete che questo anello è un'evoluzione dell'anello di cleopatra.
Infatti l'idea di partenza è la stessa: filo di ferro a creare la base avvolto da un filo molto sottile.
La perla utilizzata e la stessa della collana e gli orecchini lola: una perla rettangolare in pietra bianca e nera con gli angoli smussati.
Eccolo indossato.
Quello di cui non sono molto soddisfatta è che la pietra non è fissa quanto vorrei, poichè il filo di ferro è più grosso del buco della perla (c'è una perla rotta sul mio tavolo a testimoniarlo).
Quello che invece mi piace molto è che è molto più sottile della prima versione e che la perla sta appoggiata al dito.
A presto!
il tuo entusiasmo è meraviglioso, ti auguro un grande in bocca al lupo! ciao
RispondiEliminahttp://valzerdiemozioni.blogspot.com
...il sospetto che mi era venuto vedendo la collana Lola è stato confermato, queste perle "rettangolotte" mi piacciono proprio!! Buon lavoro per il mercatino, e complimenti a te per l'anello e al tuo consorte per la pazienza!!!
RispondiEliminaRoby!!! Riconosco nel tuo soggiorno il mio di due settimane fa...e il non riuscire a pensare a niente altro...santi mariti... Non ti preoccupare se non hai bracciali...io non avevo anelli...
RispondiEliminaun grosso in-bocca-al-lupo
Grazia
CHe bello!! In bocca al lupo per il mercatino!!!
RispondiElimina